TNA: Importanti aggiornamenti sulla compagnia

Nelle ultime ore sono diverse le notizie inerenti la situazione attuale della TNA, due giorni fa pubblicammo un aggiornamento che citava la cancellazione dei voli di alcuni atleti, voli destinati a Bound For Glory con successivi tapings televisivi.
La notizia è stata riferita da un dipendente della compagnia, ma poi smentita prima dal PWInsider e poi da Justin LaBar del TribLive.com (come visibile anche attaverso il tweet sottostante).

https://twitter.com/status/status/781499578835099648

La situazione economica TNA rimane quindi molto confusa; Dixie Carter è ancora l'azionista di maggioranza della compagnia e, a seguire, Billy Corgan e la Aroluxe, ma spetterà proprio a Dixie la decisione finale sull'eventuale acquisto del pacchetto di maggioranza.
La Chairman TNA ha pubblicato un tweet molto interessante durante la messa in onda di Impact Wrestling di ieri notte su PopTV, dichiarando di dover fare presto un annuncio:

https://twitter.com/status/status/781646353197895686

Si vocifera che una decisione determinante giunga entro la giornata odierna per necessità tempistiche che andranno ad intaccare con la preparazione del PPV di domenica.
Proprio per Bound For Glory la TNA ha annunciato i primi nove partecipanti (su dieci ndr) che prenderanno parte alla Bound For Gold Battle Royal (match che darà l'opportunità di avere una futura title shot ad un qualunque titolo della federzione ndr); gli atleti sono:
Eli Drake, Mahabali Shera, Braxton Sutter, Jessie Godderz, Tyrus, Grado, Robbie E, Baron Dax e Rockstar Spud.
Di seguito invece la card aggiornata del PPV:
No Holds Barred Match for the TNA World Heavyweight Title
Ethan Carter III vs. Bobby Lashley

The Great War for the TNA Tag Team Titles
Matt Hardy e Jeff Hardy vs. Abyss e Crazzy Steve

TNA Knockouts Title Match
Gail Kim vs. Maria Kanellis

Finals to Crown the First-Ever TNA Impact Grand Champion
Aron Rex vs. Drew Galloway

Bound For Gold Match
Eli Drake, Mahabali Shera, Braxton Sutter, Jessie Godderz, Tyrus, Grado, Robbie E, Baron Dax, Rockstar Spud, ???

Moose vs. Mike Bennett

Ci si attende che il decimo partecipante della battle royal si riveli essere Cody Rhodes; l'atleta è già stato annunciato per il PPV e, come riferito da Dave Meltzer, dovrebbe iniziare un feud contro Mike Bennett e Maria Kanelliss Bennett.
Meltzer ha inoltre dichiarato che l'accordo tra la TNA e Cody è al momento di breve termine, di fatti il figlio dell'American Dream potrebbe prendere parte solo al PPV e ai successivi tapings, successivamente inizierà il suo lavoro con la ROH partire dal PPV Final Battle a Dicembre 2016.
Sempre in riferimento agli aggiornamenti del Wrestling Observer, Cody non avrà impegni nel mese di Maggio, mentre è pubblicizzato per lavorare in New Japan in un match contro Katsuyori Shibata.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla compagnia, vi invito quindi a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati