TNA Impact! Tapings Results

Ecco i risultati delle registrazioni di Impact! effettuate lunedì e martedì.


Lunedì:

– Dark Match: Sonjay Dutt sconfigge Michael Judas.

– Scott Steiner interrompe le celebrazioni per la conquista del titolo di Samoa Joe iniziando a provocarlo in vista di. Nel mentre entra Kurt Angle che promette di utilizzare la title shot prevista come rivincita la prossima settimana.

– Dopo aver tentato di convincere Rhino che non può fidarsi di Christian Cage, il Team 3D, James Storm e Robert Roode attaccano entrambi i wrestler.

– Jay Lethal sconfigge Johnny Devine e conserva il TNA X-Division Title. Subito dopo però è attaccato da Petey Williams che promette di utilizzare adesso la Title Shot guadagnata mesi fa nel Feast Or Fired Match. Poco dopo l'inizio dell'incontro Williams schiena Lethal e conquista il TNA X-Division Title.

– Kaz & Super Eric si laureano nuovi campioni di coppia della TNA sconfiggendo AJ Styles & Tomko ed i LAX in un 3 Way Match.

– Poco dopo Styles protesta nell'ufficio di Jim Cornette sostenendo che la vittoria di Kaz & Super Eric va invalidata dato che il match avrebbe dovuto vedere coinvolto Eric Young e non Super Eric, che secondo Styles sono due persone distinte. Cornette pur diessere lasciato in pace da AJ gli da ragione ed annulla la vittoria dei face.

– Rhino & Christian Cage sconfiggono il Team 3D.

– Nel ring, Jim Cornette spiega al pubblico le ragioni per cui ha privato del titolo Kaz & Super Eric, annunciando che una decisione definitiva su come riassegnare il titolo verrà presa la prossima settimana.

– Awesome Kong sconfigge Roxxi LaVeaux e coserva il TNA Knockout Title.

– Booker T & Sting & BG James sconfiggono Robert Roode & James Storm & Kip James. La vittoria di Sting e compagni è frutto dell'interferenza di Matt Morgan. Una cosa che manda su tutte le furie Booker T, che a fine match chiede delle spiegazioni a Sting su quanto è appena accaduto.

-XPlosion Match: The Motor City Machineguns sconfiggono Rellik & Black Reign.

Martedì:

– Dark Match: Raisha Saeed sconfigge Shantelle Taylor.

– Booker T si scusa con Sting per quanto accaduto la settimana precedente. I due sono però attaccati da Robert Roode & James Storm.

– Jim Cornette trova la maniera di riassegnare i titoli di coppia: organizzando un Deuces Wild Tournament. Otto Tag Team si sfideranno per avanzare al secondo turno, dove affronteranno altri 4 team formati da wrester accoppiati a caso.

– Deuces Wild Tournament Match: Team 3D sconfiggono Black Reign & Rellik.

– Deuces Wild Tournament Match: Christian Cage & Rhino sconfiggono The Motory City Machine Guns.

– Jim Cornette annuncia per Sacrifice una Makeover Battle Royal con protagoniste le Knockout Girl. Si tratterà di una normale Battle Royal finchè non rimarranno due ragazze nel ring. Da quel momento l'incontro diventerà un ladder match in cui la prima capace di afferrare il contratto posto in alto, al centro del ring, diventerà #1 Contender. La sconfitta invece verrà rasata a zero.

– Booker T & Sting sconfiggono James Storm & Rick Rude.

– Samoa Joe sconfigge Kurt Angle e conserva il TNA World Title. La svolta dell'incontro arriva quando Scott Steiner fa irruzione nel ring attaccando Kurt Angle. A fine match Jim Cornette annuncia per Sacrifice in 3 Way Match tra i 3 wrestler. Ovviamente col titolo in palio.

source: pwi

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati