TNA Impact Tapings dell'08/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 8 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Mr. Anderson dentro al ring. Anderson chiama quindi Jeff Hardy e ricorda che la scorsa settimana per errore ha colpito Jeff Hardy con una sediata. Così questa settimana Anderson porterà una nel ring per vedere chi dei due la userà contro l'altro.

AJ Styles Vs Kazarian termina in un Double Countout. Un Flair furioso decide quindi che AJ Styles e Kazarian avranno un tag team match a Victory Road. E se i due non coopereranno come una vera squadra ne pagheranno le conseguenze.

Angelina Love sconfigge Daffney. Angelina vorrebbe quindi darle alla campionessa Madison Rayne ma questa fa capolino dal backstage per dirle di mettere la sua carriera in palio contro di lei a Victory Road. Angelina accetta. Se Angelina perderà al prossimo PPV sarà fuori dalla TNA! Angelina però ha già un patto col management TNA. E infatti Lacey Von Erich e Velvet Sky saranno bandite da fuori ring e se interferiranno in favore di Madison, Angelina vincerà per squalifica sia il match che il Knockout Title.

Brother Ray e Devon hanno l'ennesimo confronto, questa volta a centro ring. Ray dice di non sopportare Jesse Neal per come si è comportato, mentre Devon continua a ripetere che gli atteggiamenti di Ray sono inaccettabili. Ray conclude quindi dicendo che Devon non è stato leale e fedele nei suoi confronti. Così a Victory Road, Triple Threat match: Brother Ray Vs Devon Vs Jesse Neal. Così sì vedrà a chi è fedele e leale Devon.

Rob Van Dam sconfigge Samoa Joe sotto gli occhi attenti di Tommy Dreamer e tutti gli ex ECW. A fine match un frustrato Joe esegue una Muscle Buster sull'arbitro.

Ladder Match: Jeremy Buck sconfigge Douglas Williams.

Matt Morgan & Robert Roode & James Storm sconfiggono Hernandez & Alex Shelley & Chris Sabin.

Jay Lethal, al centro del ring, parla della sua madre malata. Ed ecco spuntare Flair che insulta la mamma malata di Lethal prima di tentare di colpire con uno schiaffo il suo nemico.

Jeff Hardy sconfigge Mr. Anderson. Abyss tenta quindi di entrare nel ring per attaccare entrambi i contendenti ma è bloccato da Rob Van Dam che, dopo un primo momento negativo, riesce ad avere ragione di Abyss con una Van Terminator.

XPlosion:

Sarita sconfigge Taylor Wilde.
Rob Terry sconfigge Magnus e conserva il TNA Global Title.

Dark Match: Max Buck sconfigge Okada.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati