TNA Impact Tapings del 27/01

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 27 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Kurt Angle è sul ring e chiede un match contro Jeff Jarrett. Entra così Eric Bischoff e dice che la richiesta di Angle è rigettata. Poi Bischoff ordina agli Immortals di attaccare Kurt Angle. Angle subisce ma alla fine è salvato da Crimson (il nuovo nome di Little Red) che manda tutti nel backstage a colpi di mazza da baseball. Ric Flair prende così il microfono e dice a Crimson che i suoi “they” non esistono e che l’unico che tornerà la prossima settimana sarà nientemeno che Hulk Hogan. Bischoff ne ha abbastanza delle minacce di Crimson ed Angle e così decide che i due nel corso della serata dovranno vedersela contro tutti gli Immortals.

In un Elimination match Angelina Love, Velvet Sky e Mickie James sconfiggono Sarita, Madison Rayne e Tara. Alla fine l’unica sopravvissuta è Angelina.

3 Way Match: Max Buck sconfigge Amazing Red e Chris Sabin.

Jeff Hardy è sul ring per un promo. Jeff dice di fregarsene dei fan perché è lui la TNA. Jeff minaccia anche Anderson. Mr. Anderson entra così sulla scena e dice che Jeff Parla, parla e parla, ma alla fine ciò che conta sono le vittorie e le sconfitte. E ad Against All Odds Mr. Anderson sarà il vincitore e Jeff Hardy lo sconfitto.

Velvet Sky inizia una rissa con Winter. Entra così Angelina Love per placare gli animi e la cosa non è presa bene da Velvet Sky.

The Pope D’Angelo Dinero inaugura il suo nuovo show, il “Confessions with Da Pope”. Pope dice di non avercela con Joe perché tanto il samoano è così grasso che è ad una patatina fritta dall’infarto. The Pope poi si fa serio e dice che mai e poi mai Joe potrà piacergli. E dalla prossima settimana nel suo show un fan a caso scelto tra il pubblico potrà confessarsi con The Pope.

Ric Flair carica gli Immortals in vista del main event.

Mr. Anderson sconfigge Matt Hardy. Jeff Hardy tenta di interferire per aiutare il fratello a vincere ma alla fine è messo KO da Rob Van Dam.

Handicap Match: Jeff Jarrett & James Storm & Robert Roode & Kaz & Rob Terry & Gunner & Murphy sconfiggono Kurt Angle & Crimson. Il match è un autentico massacro con l’intero fortune che colpisce Angle da inizio a fine match. Finchè, con Angle svenuto, Jeff Jarrett non esce dagli spogliatoi per effettuare il pin vincente. Il massacro continua anche a fine incontro quando dal backstage effettua un run in a sorpresa il rientrante Scott Steiner che con un tubo di ferro fa fuggire tutti gli Immortals.

XPlosion:
Winter sconfigge Sarita.
Rob terry sconfigge Eric Young.

Nella giornata di martedì, al termine dei tapings della puntata del 20 gennaio, si sono svolti anche altri segmenti e match che con tutta probabilità faranno parte della puntata del 27 gennaio. Eccoli ricapitolati qui di seguito.

Bubba Ray manda ko Brian Kendrick al termine di un segmento.

Ric Flair ed Eric Bischoff urlano a Jeff Jarrett di prepararsi.

Ennesima rissa tra Devon e Ray che vede coinvolto anche Brian Kendrick. Alla fine tuttavia l’unico a restare in piedi è Ray.

Kurt Angle e Jeff Jarrett si ritrovano finalmente sul ring per un confronto. Ma Angle è subito attaccato da Gunner & Murphy. Sbarazzatosi dei due, Angle inizia a strozzare Jarrett. Karen entra nel ring e supplica Angle di finirsela. Angle non vuole sentire ragioni e così tutti gli Immortals fanno irruzione sul ring pestando Kurt Angle. Abyss è però messo ko e la sua spranga chiodata, Janice, è impiantata nella sua schiena. Il segmento termina quindi con Angle che fa piazza pulita degli Immortals e Red che continua a ripetere che “They” stanno arrivando…

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati