TNA Impact tapings del 26/04

Quello che segue è un breve riassunto di quanto potremo vedere lunedì prossimo a Impact. Chi non vuole anticipazioni è pregato di non proseguire con la lettura.

– La puntata si apre con Rob Van Dam che, introdotto da Hulk Hogan, si dichiara entusiasta di essere il campione del mondo TNA. RVD sostiene anche che è giunto nella TNA proprio perchè sapeva che la federazione gli avrebbe dato un'opportunità. Il promo è interrotto da AJ Styles e Ric Flair che insultano RVD. Styles dichiara poi che utilizzerà la sua rematch clause quando vorrà. Flair infine si concentra sulla sua sfida contro Abyss: chi vincerà entrerà in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Hogan così come di quello di Flair stesso.

– Madison Rayne sconfigge Tara e Angelina Love e conserva il Knockout Title. A fine match rissa tra Tara e Angelina.

– Kaz sconfigge Shannon Moore e conserva il TNA X-Division Title. Durante il match, e con l'arbitro KO, Matt Morgan entra nel ring e stende Moore permettendo a Kaz di vincere. A Fine match è invece Samoa Joe che giunge nel ring per distruggere Kaz.

– The Pope D'Angelo Dinero giunge sul ring tutto fasciato e infortunato, comseguenza del suo match contro Styles a Lockdown, sostenendo che tra lui e Styles non è finita, tantomeno è finita la sua voglia di diventare campione del mondo. The Pope è però interrotto da Mr. Anderson che sfida Dinero ad un match. The Pope accetta. La sfida si terra a Sacrifice. Il segmento termina con i due che se le danno reciprocamente di santa ragione.

– No Contest: Matt Morgan & Jesse Neal Vs Team 3D. Il match è interrotto dall'ingresso della Band che attacca gli ex Dudleyz ed i due tag team iniziano una rissa. Nel mezzo del marasma Matt Morgan stende il tag team partner Jesse Neal con un chokeslam. Tornato nel backstage però Matt Morgan è immediatamente rispedito sul ring da Hulk Hogan. Morgan così torna ma inizia una rissa con lo stesso Neal, nel frattempo ripresosi. Alla fine Matt Morgan è messo in fuga da Shannon Moore che salva Jesse Neal.

– Abyss sconfigge Ric Flair ed entra in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Ric Flair. A match terminato Hulk Hogan entra sul ring, prende l'anello appena vinto da Abyss e dichiara di sapere già a quale wrestler farne omaggio.

Xplosion Match:

Alex Shelley sconfigge Homicide.

Robert Roode sconfigge Chris Sabin.

source: PWInsider

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Impact ha annunciato un nuovo evento speciale

Impact ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda sull'Impact Plus un evento speciale dal nome Turning Point

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Articoli Correlati