TNA Impact Tapings del 14/04

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 14 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Hulk Hogan nel ring assieme al resto degli Immortal. Hogan chiama Mr. Anderson, che nella puntata precedente ha finto di unirsi alla stable di Hulk solo per poterli cogliere di sorpresa e pestarli un pò. Hogan dice ad Anderson che il tempo è scaduto. Sono sei settimane che l'Hulkster attende che Anderson faccia la cosa giusta e lui non l'ha mai fatta. Anderson inizia così ad insultare Hogan finchè non è attaccato dall'Immortal che lo stendono al tappeto. Hogan conclude dicendo che Anderson pagherà caro questo errore, al punto che per il termine della puntata sarà conciato così male che non riuscirà a partecipare al PPV Lockdown.

4 Way Match: Orlando Jordan sconfigge Crimson, Jesse Neal e Douglas Williams. A bordo ring c'erano i rispettivi tag team partner dei wrestler impegnati a lottare. Jesse Neal, Shannon Moore e Scott Steiner hanno presto lasciato la scena per picchiarsi fin dentro il backstage. Ciò ha permesso ad Abyss di effettuare un'incursione per stendere Crimson. In mezzo a tutto questo parapiglia Orlando Jordan è stato abile a schienare Williams.

Matt Hardy sconfigge Christopher Daniels. A quanto pare Matt ha conquistato la vittoria con una nuova finisher. Nel corso dell'incontro diversi membri del Fortune e degli Immortal che si aggiravano a bordo ring sono stati rispediti nel backstage.

Madison Rayne e Tara sono sul ring. Madison dice che nonostante non dorma da sette giorni non è pentita di aver investito Mickie James con la moto e ricorda alla fedele Tara che il suo scopo è proprio quello di tenerla lontana da Mickie James, senza tanti scrupoli e senza tanti rimorsi. Tara dice di aver capito. Entra così in scena Mickie James che afferma che una spalla dislocata non la fermerà e a Lockdown infierirà una severa lezione a Madison Rayne.

Hernandez & The Pope & Jeff Jarrett sconfiggono Matt Morgan & Samoa Joe & Kurt Angle. La vittoria arriva quando The Pope stende con un tirapugni Samoa Joe. Dopodichè anche Hernandez usa un tirapugni su Morgan.

Sul ring ci sono ora Hulk Hogan ed Eric Bischoff che chiamano Rob Van Dam. Hogan si complimenta con RVD per aver sfruttato la chance della settimana precedente fregandosene della correttezza e della sportività. E sono proprio queste doti ad aver convinto Hogan ad assumere RVD nel marzo 2010. Ed ora che RVD è tornato nella “giusta” strada dopo mesi di errori, Hulk e Bischoff sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Entra così in scena Sting e dice loro di non farsi molte illusioni. RVD ha vinto sporco solamente perché non si era accorto che, lo stesso Sting, era stato messo KO da Anderson. Altrimenti non lo avrebbe mai schienato. E questa domenica a Lockdown RVD avrà la sua giusta chance di portare a casa vittoria e titolo se sarà capace di schienare The Stinger. Bischoff se la ride dicendo che per quanto grande e leggendaria può essere stata la carriera di Sting, questa resterà sempre piccola ed insignificante rispetto a quella di Hulk Hogan. Sting esegue così una scorpion death drop su Bischoff e grazia Hogan solo perché infortunato. Da notare che per l'intero segmento RVD non ha detto una sola parola sull'intera situazione.

Abyss sconfigge James Storm. Alla fine maxi rissa tra una parte degli Immortal ed il Fortune.

Viene annunciato che Mr. Anderson dovrà vedersela contro l'intero Immortal nel main event. La stipulazione è un Gauntlet Match.

Velvet Sky chiama sul ring l'amica di sempre Angelina Love per avere spiegazioni sul tradimento della settimana precedente. Ma Angelina si presenta sulla musica di Winter e stende Velvet prima di tramortirla con un DDT. La testa di Sky sbatte tra l'altro su di una sedia. Alla fine Angelina lascia il ring su ordine di Winter che a quanto pare riesce a controllare e manipolare Angelina Love.

Gauntlet Match:
Mr. Anderson sconfigge Murphy.
Mr. Anderson sconfigge Rob Terry.
Mr. Anderson sconfigge Gunner.
Mr. Anderson vs Bully Ray: No Contest. Ray stende l'arbitro e poi massacra Anderson. Ray porta Anderson nel backstage ed infierisce su di lui con una catena. Hogan si rivela non infortunato ed è pronto ad eseguire una powerbomb su Anderson, finchè in suo soccorso non giunge Sting, munito della sua mazza da baseball. Abyss tenta di attaccare Sting ma viene steso a mazzate. Stessa sorte tocca a Bully Ray. Hulk Hogan se la da a gambe prima che sia troppo tardi. E sulle note della theme song di Sting si chiude la puntata.

Xplosion:
3 Way Match: Sangrieto (che a quanto pare è Amazing Red con una nuova gimmick in cui lotta mascherato) sconfigge Jay Lethal e Chris Sabin.

Dark Match: Shawn Daivari sconfigge Ricky Reyes.

Scritto da Antonio Bomba