TNA Impact Tapings del 12/05

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 12 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Jeff e Karen Jarrett che sono sul ring per chiedere ed offrire una tregua a Kurt Angle. Karen arriva a menzionare tutti gli infortuni di Angle e l'ordinanza restrittiva di lui verso di lei. I Jarrett chiamano quindi fuori Kurt Angle. Angle giunge sul ring e dice di non riuscire ancora a crede di essere stato così tanto tempo con una persona come Karen. Angle quindi rifiuta la tregua e propone per Sacrifice un Tag Team Match: I Jarretts dovranno vedersela contro Kurt Angle e la sua business partner. Una persona che Jarrett conosce molto bene.

Mickie James & Miss Tessmacher sconfiggono Madison Rayne & Tara.

I Beer money salgono sul ring per un promo contro Matt Hardy ed il fratello Jeff (che per tutto il segmento non viene mai nominato da Roode & Storm) e chiedono di risolvere le loro controversie sul ring a Sacrifice. Matt Hardy esce fuori dal backstage e si complimenta con i Beer Money per il coraggio dimostrato. Matt dice che a Sacrifice lui e il suo tag team partner conquisteranno i titoli di coppia. Il suo compagno di Tag però non sarà Jeff ma nientemeno che il rientrante Chris Harris, ex tag team partner di James Storm ai tempi degli Americas Most Wanted.

Sangriento sconfigge Suicide.

Dopo il match fanno irruzione sul ring Eric Bischoff, Hulk Hogan e Ric Flair. Flair si sbarazza di Suicide con un colpo basso. Hogan dice che è lui quello predisposto ed autorizzato a dirigere Impact e quindi è stanco delle interferenze del Network. Hogan chiede così a The Network di uscire fuori e farsi vedere ora. Il Network lo accontenta ed esce fuori. E The Network altri non è che Mick Foley. Foley dice che i tre pensavano di essere le tre persone più furbe del mondo del wrestling, ma ora le cose sono cambiate. Ed infatti Sting, il suo uomo, è campione. Foley annuncia anche che Impact da oggi diventa Impact Wrestling, perché questo è il fulcro dello show, il wrestling. Foley annuncia anche una Battle Royal per decretare il #1 Contender al titolo mondiale ed infine introduce personalmente la tag team partner di Angle, che altri non è che una sua cara amica. Dal megaschermo parte così un video in cui si legge la scritta Chyna. Chyna sarà la partner di Kurt Angle a Sacrifice. Chyna esce dal backstage e l'Impact Zone la accoglie con un boato di gioia.

Triple Threat Match: Crimson sconfigge Samoa Joe e Abyss.

Battle Royal: Vincitore: Mr. Anderson. Ultimo eliminato: Bully Ray. Da notare che durante il match Chyna è intervenuta per eliminare Jarrett.

Scritto da Antonio Bomba