TNA Impact Tapings del 05/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 5 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Tommy Dreamer che chiama sul ring Raven. Tommy Dreamer chiede delle spiegazioni per quanto Raven ha fatto contro di lui nella puntata precedente. Dreamer si rammarica anche del fatto che i suoi figli chiamano Raven zio e adesso non sa come spiegargli quanto accaduto. Raven finalmente parla e spiega che Dreamer si merita tutto questo e anche di peggio. Raven odia Dreamer perché questi gli ha portato via la sua donna e poi se l'è addirittura sposata. Tommy Dreamer cerca quindi di colpire Raven ma in aiuto di quest'ultimo arriva Abyss ed i due iniziano a picchiare Dreamer. A questo punto Arriva anche Rob Van Dam per aiutare Dreamer. Ma mentre RVD si occupa di Abyss, Raven è lesto a stendere Dreamer con un DDT. Arriva così anche Mick Foley che aiuta Dreamer e poi annuncia: Ad HardCore Justice Raven e Tommy Dreamer si affronteranno in un Final Showdown Match, con lo stesso Foley come arbitro speciale.

Hamada & Taylor Wilde sconfiggono Lacey Von Erich & Velvet Sky e conquistano il TNA Knockouts Tag Team Title. Lacey e Velvet perdono il titolo quando sono distratte da Madison Rayne e la sua amica motociclista.

AJ Styles sconfigge Rob Terry e conserva il TNA TV Title (ex Global Title).

Viene annunciato come main event della puntata Abyss & Raven Vs Tommy Dreamer & Rob Van Dam.

Velvet Sky cerca di aggredire Madison Rayne, rea di averle fatto perdere i titoli di coppia femminili. Per dividerle deve intervenire la security.

Best Of 5 Series Match: Match #4: Ultimate X Match: The Motor City Machine Guns sconfiggono i Beer Money. La serie è sul 2-2 e il loro match finale al PPV sarà decisivo per stabilire i vincitori della serie.

Hulk Hogan ed Eric Bischoff arrivano sul ring ed annunciano che il main event della puntata speciale di Impact post HardCore Justice sarà Rob Van Dam Vs Abyss in un Stairway To Janice Match, con in palio il titolo mondiale TNA di RVD ed Eric Bischoff come arbitro speciale. Poi, sempre al PPV, vedremo il match finale tra Beer Money e Motor City machine Guns, Mr. Anderson Vs The Pope, Kurt Angle Vs AJ Styles, mentre Jeff Hardy sarà impegnato in una Open Challenge. Ma ecco comparire Kevin Nash. Hogan dice a Nash che è tempo che si faccia da parte per lasciare le luci della ribalta ai giovani. Nash non apprezza il commento e si sbarazza di Bischoff ritrovandosi faccia a faccia contro Hogan. Nash tenta quindi di prendere a sediate Hogan ma è fermato dall'arrivo di Jeff Jarrett che a sua volta è fermato dall'arrivo di Sting che si presenta con la faccia dipinta di rosso e nero come ai tempi dell'nWo Wolfpack. Sting prende a mazzate da baseball tutti quanti a parte Nash.

The Pope sconfigge Orlando Jordan. La vittoria di Dinero arriva grazia ad Orlando Jordan che si distrae a guardare Eric Young, intento a raccogliere i soldi caduti mentre The Pope recitava il suo discorso iniziale. A fine match arriva Matt Morgan che attacca The Pope, ma Morgan è messo in fuga dall'arrivo di Mr. Anderson. The Pope si accorge di essere stato salvato dal suo prossimo avversario in PPV e con diversi gesti di stizza dimostra di non aver apprezzato il salvataggio.

Prima del match Ric Flair viene informato da Christy Hemme che qualsiasi interferenza da parte del Fortune costerà a Ric la sospensione per 90 giorni.

Street Fight Match: Ric Flair sconfigge Jay Lethal grazie all'interferenza di Douglas Williams.

Rob Van Dam & Tommy Dreamer sconfiggono Abyss & Raven via pin di RVD su Raven. A fine match Abyss e Raven tentano di prendersi una rivincita sugli avversari finchè non intervengono tutti gli ex ECW. La situazione è quanto mai caotica quando ad un certo punto le luci si spengono e al centro del ring compare nientemeno che The Sandman che fa piazza pulita a colpi di Singapore Cane.

XPlosion:

Hamada sconfigge Daffney.
Desmond Wolfe & Magnus sconfiggono The Ink Inc.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati