TNA Impact Tapings del 05/05

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 5 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Prima dell'inizio della puntata Jesse Neal sale sul ring seguito da tutto il roster TNA per ascoltare tutti assieme l'inno americano, suonato in onore dell'uccisione di Osama Bin Laden. Neal ha servito la marina militare americana prestando servizio in medio oriente e per colpa del terrorismo ha perso il suo migliore amico, militare anche lui.
La puntata si apre con gli Immortal sul ring che insultano Sting e Rob Van Dam. Questi giungono anche loro sul ring ed inizia una mega rissa che viene interrotta dall'intervento del Fortune. Il Fortune alla fine dice che dalla prossima settimana le cose cambieranno.
E' il Cinco De Mayo, festa nazionale messicana e, come promesso nelle puntate precedenti, è tempo di festeggiare per i Mexican America. Questi invitano sul ring per festeggiare anche i commentatori spagnoli ma poi stendono Willie Urbina perché non è messicano. Urbina viene massacrato di botte finchè non è tratto in salvo dagli Ink Inc.
No Contest: Bully Ray & Gunner Vs AJ Styles & Christopher Daniels. Il match termina in un no contest quando Tommy Dreamer corre in soccorso di Styles che stava subendo da Bully Ray, salvo poi voltare le spalle allo stesso Styles ed allearsi con Bully Ray. Tommy Dreamer passa quindi inaspettatamente dalla parte dei cattivi.
Rob Terry sconfigge Murphy.
Mickie James sconfigge Miss Tessmacher e conserva il TNA Knockout Title. A fine match Madison Rayne chiede una Title shot per Sacrifice.
Sangriento sconfigge Suicide.
Handicap Match: Kurt Angle & Velvet Sky sconfiggono Jeff Jarrett & Winter & Angelina Love. A fine incontro Kurt Angle dice che nella prossima puntata rivelerà nome e identità della sua mi stress.
Dark Match: Douglas Williams sconfigge Sterling James Keenan.