TNA Impact Tapings del 03/02

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 3 febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Eric Bischoff che annuncia che Hulk Hogan non sarà presente allo show per colpa di Dixie Carter. Bischoff chiama poi Scott Steiner e gli fa notare che i suoi amichetti Kevin Nash e Booker T non sono ad Impact. Ad Impact non c'è nemmeno Sting. Steiner secondo Bischoff ha una sola cosa da fare. Entrare negli Immortal. Ma ecco uscire dal backstage Kurt Angle e Crimson che si uniscono a Steiner per far capire a Bischoff che non c'è trippa per gatti, prima di lasciare il ring.

Ink Inc. sconfiggono Gunner & Murphy.

Nel backstage Kurt Angle Crimson e Scott Steiner confabulano. Il loro piano si realizzerà oggi.

X-Division Qualifying match: Jeremy Buck sconfigge Douglas Williams e Jay Lethal grazie all'aiuto del fratello Max Buck.

Eric Bischoff si mette alla ricerca di Ric Flair. James Storm informa Bischoff che l'ultima volta che Flair è stato visto, era ubriaco in Irlanda.

Mr. Anderson è nel ring e chiama Jeff Hardy per un confronto verbale. I due tra una minaccia e l'altra parlano delle loro carriere e dei tempi in cui erano entrambi nella WWE con Vince McMahon a controllare interamente le loro vite. Alla fine Anderson e Hardy si stringono la mano.

Knockout Boxing Match: Mickie James sconfigge Sarita. A fine incontro Mickie è stesa da un pugno di Madison Rayne.

Jeff Hardy chiede esplicitamente ad Eric Bischoff di non avere interferenze nel suo match di questa sera.

No contest: Brother Ray & The Pope Vs Devon & Samoa Joe. Il match non ha mai inizio in quanto i 4 iniziano una rissa nel mezzo della quale Ray sputa in faccia al figlio di Devon. Alla fine viene sancito per il prossimo PPV un match: Samoa Joe Vs The Pope D'Angelo Dinero.

Mr. Anderson sconfigge Jeff Hardy e conserva il TNA World Title. La vittoria arriva quando Immortal e Fortune entrano nel ring per aiutare Jeff Hardy ed all'improvviso il Fortune tradisce Jeff Hardy schierandosi con Mr. Anderson.

A fine incontro AJ Styles ed il resto del Fortune festeggiano con Anderson, addossando qualsiasi responsabilità ad Eric Bischoff, ad Hulk Hogan ed al loro modo di gestire la TNA. Bischoff promette che tutto si risolverà il 3 marzo quando Hogan sarà a tutti gli effetti l'unico padrone della TNA.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Articoli Correlati