TNA iMPACT! Results del 18/02 e prima parte del 25/02

Questa news contiene le anticipazioni sulle puntate di iMPACT! registrate nella notte tra il 15 e il 16 febbraio e che andranno in onda il 18/02 e il 25/02 (prima parte). Report dettagliati degli show saranno invece pubblicati come sempre su Tuttowrestling.com qualche ora dopo la tramissione dell'evento in televisione.

PUNTATA DEL 18/02/2010

– The Pope D'Angelo Dinero apre la puntata festeggiando la sua vittoria al PPV, che gli ha permesso di diventare il nuovo number one contender. A Lockdown, secondo The Pope, per AJ Styles non ci sarà nessuna speranza e lui diventerà il nuovo campione mondiale. Arrivano Ric Flair e AJ Styles e segue un ovvio diverbio con Dinero. The Pope assale Flair e AJ, ma i due riescono ad avere le meglio: The Pope viene messo K.O. da Flair che colpisce la sua caviglia con delle sediate, prima che AJ applichi la Figure Four.

– Tara sconfigge Daffney per squalifica.

– Orlando Jordan sconfigge Samoa Joe.

– Kaz, Amazing Red e la Generation Me sconfiggono Doug Williams, i Motor City Machine Guns e Brian Kendrick con un pin di Kaz su Williams.

– Jeff Jarrett vs. Abyss finisce in No Contest, quando Eric Bischoff fa sì che entrambi vengano attaccati da Rhino, Raven, Tomko, Homicide e Desmond Wolfe. Se Abyss fosse stato sconfitto, avrebbe dovuto togliersi la maschera… Hogan arriva sul ring a fine incontro ma, invece che costringere Abyss a “smascherarsi”, gli ordina di andare nel suo ufficio.

– Beer Money Inc sconfiggono Rob Terry e Brutus Magnus. Dopo il match, Terry e Magnus litigano ed è Terry ad avere la meglio.

– Nell'ufficio di Hogan, Bischoff viene lasciato fuori dal colloquio tra The Hulkster e Abyss. Hogan rincuora Abyss dicendogli che l'anello è la sua vita (e dandogli in mano il suo anello della Hall Of Fame), e che presto sarà un vero e proprio Dio e non più un mostro… queste parole lasciano ovviamente Abyss molto contento al riguardo…

– Kurt Angle sconfigge Daniels per sottomissione grazie alla sua Ankle Lock. Dopo il match Angle insulta Ken Anderson, che arriva sulla rampa e dopo pochi istanti invita Angle a raggiungerlo. I due si scontrano ed è Anderson ad avere la meglio, rifilando un colpo basso a Kurt e poi colpendolo con il microfono, dandogli il benvenuto nella nuova “Total NonStop Anderson”…

– Eric Young and Kevin Nash arrivano sul ring e invitano Scott Hall e Sean Waltman a fronteggiarli. Waltman arriva e se la prende con Young, poi è la volta di Hall che inizia una rissa con Nash, fermata a fatica dagli addetti alla sicurezza. Solo a quel punto Hogan arriva sul ring fissando i due con sguardo enigmatico…

PUNTATA DEL 25/02/2010 (PRIMA PARTE)

– Ric Flair e AJ Styles aprono la puntata, con il campione che se la prende con The Pope D'Angelo Dinero. Ric Flair invece ce l'ha con Hogan e con Abyss, con particolare riferimento al loro segmento backstage di settimana scorsa. Abyss arriva sul ring sulle note di American Made di Hogan, suscitando la curiosità del Nature Boy. Abyss e Flair, supportato da AJ, hanno un lungo diverbio, interrotto da Hogan che arriva sul ring e sfida Flair e Styles insieme ad Abyss. Il campione e The Nature Boy decidono però di lasciare il ring…

– Team 3D sconfiggono i Nasty Boys in un Table Match grazie all'intervento di Jesse Neal.

– Promo dei Beer Money Inc che sottolineano come si sentano sottovalutati dall'attuale management della TNA. Hernandez interrompe il tutto garantendo al team una shot per il TNA World Tag Team Title nel prossimo futuro…

– Kaz sconfigge The Brian Kendrick.

La seconda parte della puntata del 25/02 verrà registrata nella notte tra il 16 e il 17 febbraio insieme alla puntata che sarà poi trasmessa il 3 marzo (ultima al giovedì prima della nuova Monday Night War). Risultati e anticipazioni saranno online su Tuttowrestling nella giornata di domani 17 febbraio.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati