TNA Impact Report: 20/09/2007

In questa puntata continua la marcia di avvicinamento per Bound For Glory.. tanti i match annunciati, quali saranno le reazioni dei tanti protagonisti? Demetrio Marino (in ritardo, scusate) pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!

Dopo il classico video di recap, con quanto avvenuto nel corso dell'ultima puntata, si va nel backstage, dove Kurt Angle è con Kevin Nash. Angle si scusa con Nash per come lo ha trattato nel corso di No Surrender. Nash accetta le scuse, Angle lo abbraccia. Quindi i due si siedono e Angle, assieme alla moglie Karen, parlano di quanto accaduto la settimana scorsa: Kurt e Karen si beano delle sediate e degli schiaffi dati a Sting. Kevin Nash dice che lui è stupito di quanto anno fatto, perché pensa che loro rischiano di aver svegliato il cane che dorme. Nash chiede di chi è stata l'idea. Karen e Kurt si puntano il dito contro, dando la colpa all'altro. I due discutono, Kurt Angle dice che è stata Karen a schiaffeggiare Sting. Arriva un addetto, che consegna un foglio a Karen Angle, che sistema in tasca. I coniugi Angle continuano a litigare su chi abbia iniziato contro Sting. Karen se la prende con Dr. Nash, Kurt Angle la invita alla calma. Quindi dice che Karen dovrà scusarsi con Sting, e lo deve fare sul ring adesso. Karen dice che lo farà, ma non è affatto contenta di ciò.

Parte quindi la sigla di iMPACT!. Il pubblico è carico, mentre stasera Mike Tenay e Don West ci ricordano che stasera avremo il debutto di Judas Mesias e Christian Cage vs. Fatu! Intanto entra il figlio di James Mitchell.. Judas Mesias!! Il nuovo atleta TNA arriva da solo sul ring, con i suoi occhi bianchi, come li abbiamo visti 7 giorni fa.. e il suo avversario è Eric Young! “Showtime” è parecchio spaventato all'attesa di dover affrontare Judas, e si avvicina lentamente al ring. Suona la campanella.. e si inizia. Judas inizia a perdere sangue dalla bocca, mentre prende Eric al collo e lo lancia contro l'angolo, colpendolo con calci e pugni. Irish whip di Judas, ma Eric evita un colpo per provare alcuni pugni, ma dopo alcuni scambi è ancora Judas ad avere la meglio e buttare l'avversario fuori ring. Judas raccoglie Eric fuori ring, e lo lancia contro il paletto per tre volte, poi lo lancia contro le scalette di acciaio e lo colpisce con un calcio alla testa. Solo ora Judas butta Eric sul ring, per poi colpirlo con la sua finisher, una sorta di DDT….1….2….3! Judas però non è ha abbastanza e continua a colpire Eric con dei pugni.. ma arriva Shark Boy!! Shark spinge via Judas, che però rimane sul ring e colpisce anche Shark Boy con un calcio!! Judas poi finisce Shark, colpendo anche lui con la sua finisher, prima di mordere la testa di Eric Young e allontanarsi dal ring.. per tornare con una sedia! Gli arbitri, intervenuti sul ring scappano.. e arriva Rhino!!!! Rhino arriva sul ring con una sedia in mano.. e Judas se ne va fuori ring.

Crystal è con AJ Styles e Tomko. Il backstage è abbigliato in tono abbastanza “samoano”, Tomko ha la faccia, come al solito, incavolata mentre AJ Styles prepara al meglio il tutto. Quindi arriva Christian Cage che chiede cosa sia tutto questo. AJ abbraccia Cage e gli dice che ha preparato tutto questo per celebrare la più grande battaglia samoana. Poi prende una collana e la mette al collo di Cage.. Tomko si incavola e se la prende con AJ dicendogli che stasera dovrà battersi contro Ron Killings, un tag team champions.. Tomko dice che vuole vincere i TNA Tag Team Titles, quindi gli toglie il copricapo di vimini e gli dice di prepararsi per il match di stasera. Cage dice che la scorsa settimana Cornette gli ha trovato il peggior samoano possibile, ma lui lo sconfiggerà, e poi vincerà anche contro Samoa Joe. Cage dice di non esser mai stato schienato o sottomesso.. e a Bound for Glory le cose non cambieranno!!

Ritornati dal break pubblicitario, inizia subito un video riguardante la rivalità Steiner Brothers vs. Team 3D.. la prossima battaglia si terrà a Bound for Glory, e sarà un Tables Match!! Quindi si ritorna sul ring, per il secondo match della serata.. il primo a entrare è AJ Styles!! AJ è accompagnato da Tomko, il tag team #1 Contender che proverà a vincere i titoli di coppia a Bound for Glory. A sfidare AJ stasera è proprio uno dei campioni.. Ron “The Truth” Killings, come al solito accompagnato da Adam Pacman Jones. Inizia il match.. AJ si fa distrarre da Jones, e Killings lo attacca alle spalle, per poi metterlo all'angolo e colpirlo con dei calci. Irish whip di Killings, seguiti da una clothesline all'angolo e un bulldog. Pugni ancora di Killings, AJ ottiene un break con un dropkick. Backbreaker di AJ su Killings.. AJ provoca ancora Pacman Jones.. e Pacman si toglie la maglietta e si posiziona nell'apron ring, per poi sputare addosso a AJ!! AJ rincorre Pacman, che fugge a bordo ring.. Pacman rientra nel ring seguito da AJ.. e AJ viene colpito dalla rolling clothesline di Killings!! Break pubblicitario, adesso, e dopo riprende il match!

Al ritorno dalla pubblicità, AJ lancia Killings alle corde, ma non riesce a colpirlo con una splash all'angolo. Killings si riprende con un spin wheel kick, quindi continua ad attaccare AJ Styles con dei pugni, e un vertical suplex into a facebuster. Killings continua a colpire AJ con calci e pugni, fino a quando AJ prova una reazione a suon di pugni. AJ lancia Ron alle corde.. e Tomko lo colpisce con una ginocchiata!! Killings è ancora in piedi e AJ lo colpisce con una clothesline!! La Impact Zone intona dei cori a favore di Tomko, mentre i due atleti sul ring si rialzano. AJ mette un dito nell'occhio di Killings. AJ prova una irish whip, Killings la rovescia, ma AJ evita un back body drop e colpisce con un bicycle kick!! AJ rialza Killings.. ma Ron si riprende e lancia AJ alle corde.. che però salta dalla seconda corda su Killings e lo colpisce con la sua Springboard Inverted DDT!!! 1….2…no! AJ Styles sale uslla terza corda.. ma viene distratto da Pacman!! Tomko arriva nell'apron ring.. ma viene colpito da Killings con un calcio dalla terza corda!! Tomko cade fuori ring, mentre Killings tenta di rimettersi in piedi.. e AJ gli vola addosso, anzi Killings evita.. no, AJ Styles colpisce con il Pèlè Kick!!! Tomko intanto prova a entrare sul ring, ma l'arbitro lo blocca.. AJ prova la Styles Clash, ma Pacman Jones entra e spruzza dello spray nel volto di AJ!!! E Killings connette con l'Axe Kick!!! 1….2….3!!! Tomko entra sul ring infuriato.. ma non può far nulla che minacciare Killings, che ha le cinture in mano.. il Team Pacman vince questo round!!

Jeremy Borash è nel backstage con Karen Angle. Karen dice che fa delle pubbliche scuse a Sting, dicendo che ha sbagliato nel commettere certi gesti nei confronti dello scorpione, e gli chiede di dargli la chance di perdonarlo. Quindi si allontana dalla telecamera.

Al ritorno dalla pubblicità, Miss Angle arriva sul ring. Karen sale sul ring con un microfono, e si continua a dichiarare dispiaciuta di quanto fatto nelle ultime settimane. Karen dice che tutto ciò è solo perché lei è sposata con il più grande campione olimpico, nonché 11 volte campione del mondo.. Karen dice che è stato solo uno schiaffo.. poi si corregge dicendo che forse erano 3 o 4, lei non ricorda. Infine augura a Sting di combattere un grande match contro Kurt Angle. Sting interviene dicendo a Bound for Glory non ci saranno giochetti, imbrogli e, soprattutto, non ci sarà Karen Angle! Karen chiede che cosa glielo faccia pensare. Sting invita Karen a leggere il foglio ricevuto precedentemente. Karen legge velocemente.. e capisce che si tratta di un ordine giudiziario.. Angle deve stare a distanza da Sting, altrimenti verrà arrestata! Sting dice che lui si sta avvicinando, quindi Karen deve allontanarsi.. Sting corre verso il ring, e Karen scappa via.. fino a quando arriva la polizia! La polizia si avvicina a Karen.. e la arresta!!! Arriva Angle a bordo ring e parla con la polizia, per poi minacciare Sting! Vediamo i poliziotti portare via Karen in auto, mentre la donna urla il nome del marito. La polizia se ne va, lasciando Kurt Angle nel backstage!!

Si va sul ring, è tempo del main event!! Il primo atleta ad entrare sul ring è Christian Cage, seguito quindi dal debuttante Junior Fatu! Fatu arriva sul ring ballando, vestendo il suo solito costume (e la scritta “Bootylicious”). Quindi si va in pubblicità, prima dell'inizio del match!

Ritornati dal break pubblicitario, Fatu cerca l'appoggio del pubblico prima di iniziare il match. Presa di clinch a centro ring, con Fatu che lancia via Cage, il quale rotola fuori ring. Cage rientra lentamente sul ring, e riesce a chiudere Fatu in una headlock. Fatu si libera, lanciando Cage alle corde e facendolo cadere a terra con una spallata. Cage prova a reagire, ma si becca un pugno. Cage si lancia alle corde, ma Fatu gli mette il sedere di fronte e Cage si ferma. Cage torna indietro per darsi nuovo slancio alle corde ma viene colpito da un back body drop! Fatu schiena, conto di 2. Fatu colpisce Cage con 3 irish whip all'angolo, quindi prova uno splash, ma Cage evita e si lancia dalla terza corda.. ma Fatu lo abbranca al petto e lo butta giù con un sideslam! 1…2…no! Cage prova la reazione, ma è ancora Fatu ad avere la meglio su Cage, con dei pugni. Cage rotola nell'apron ring, e Junior Fatu gli si lancia contro, e Cage cade contro le transenne! Ancora Cage in difficoltà, quindi, mentre andiamo nell'ultimo break pubblicitario.

Dopo la pubblicità, Cage è in vantaggio su Fatu, mettendolo in difficoltà con alcuni manovre di strozzamento alle corde. Ora Fatu è a terra e Cage è sulla terza corda.. Cage vola con la Frog Splash.. fallita!! Fatu si sposta in tempo, e ora i due sono entrambi in piedi.. Fatu colpisce Cage con alcuni pugni, quindi lo lancia alle corde.. Cage salta sulla schiena di Fatu e prova un roll-up, ma Fatu prepara il sedere e prova a sedersi sopra Cage.. ma Cage evita in tempo!! Cage si rialza e prova a schienare Fatu..1….2…Fatu esce dallo schienamento! Fatu colpisce Cage con diversi pugni, quindi lo colpisce con un belly-to-belly slam, conto di 2. Irish whip di Fatu su Cage, Cage evita lo splash ma non riesce ad evitare un reverse kick!! Cage subisce uno splash all'angolo.. e Cage finisce seduto all'angolo!! Fatu si prepara per la Stink Face.. ma Cage si allontana in tempo! Cage colpisce Fatu con una shoulder block e sale sulla terza corda.. ma Fatu lo fa cadere al tappeto!! Cage viene sistemato vicino all'angolo.. Fatu sulla seconda corda per la Banzai Drop.. ma Cage alza le ginocchia, e il danno è tutto di Fatu!!! Cage prova a togliere la protezione dall'angolo, causando la distrazione dell'arbitro.. e mentre questo risistema la protezione Fatu colpisce Cage con un Samoan Drop!!! Fatu schiena…1…..2…..no!!! Fatu solleva Cage.. ma questo gli scivola alle spalle.. e c'è AJ Styles nell'apron!! Fatu colpisce Cage con reverse kick, quindi se lo carica sulle spalle.. ma AJ dall'apron ring fa scivolare Cage a terra!! Cage ne approfitta di Fatu che, distratto, si fa mettere a terra per un roll-up…1….2….3!!! Christian Cage vince il match contro Fatu!! AJ Styles festeggia nell'apron.. ma Fatu si riprende e lo butta sul ring!! Fatu se la prende con AJ e con Cage, a suon di pugni e splash all'angolo.. i due sono a terra all'angolo.. e Fatu è pronto per la Stink Face su AJ Styles!!!! Stink Face su AJ!!! Fatu non ne ha abbastanza.. Stink Face anche su Cage!!!!! Ma arriva Tomko!!! Tomko arriva a colpire Fatu!! Si riprendono anche Cage e AJ, e scatta il 3 vs. 1.. ma arriva Joe!!! Joe mette tutti a terra con calci e pugni, poi colpisce con una headbutt Tomko.. e anche Fatu colpisce Tomko con un'altra headbutt!! La Christian Coalition è fuori ring, i samoani sono vincitori stasera!!! Intanto le immagini vanno fuori dall'arena, dove Judas Mesias sta strozzando Sting con una corda!!! Judas ha messo KO Sting!!!

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati