TNA Impact Report: 19/07/2007

Dopo Victory Road, Samoa Joe è diventato anche TNA Tag Team Champion, e dovrà scegliere chi sarà il wrestler che difenderà con lui le cinture. Inoltre abbiamo avuto grandi colpi di scena al PPV di domenica scorsa, come il ritorno di Dustin Rhodes e di Scott Steiner e la riunione della Triple X, che stasera tornerà a combattere unita dopo 3 anni. Inizia la marcia verso il prossimo PPV, Hard Justice, e Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!


Parte un video con tutte le immagini di quanto visto a Victory Road, con highlight sull'Ultimate X Match, Storm vs. Rhino, Christian Cage vs. Chris Harris, AJ Styles & Tomko vs. Sting & Abyss e il match of champions, dove Joe è diventato Bi-Champion.

Parte quindi la sigla di iMPACT!: dopo il consueto bacio di So Cal Val partono i fuochi artificiali, mentre Mike Tenay e Don West ci ricordano che questa sera avremo Christian Cage & James Storm vs. Rhino & Chris Harris, in più Samoa Joe sarà sul ring per lanciare una “incredibile sfida”.

Si va subito nel backstage: Jeremy Borash è alla porta del camerino di Kurt Angle. Angle dice di andarsene via, ma Borash entra comunque. Angle si trova in mutande sotto una macchina per le lampada, e Borash gli dice che lo cerca Jim Cornette. Angle si copre le parti basse, e chiede a Borash se gli sta guardando le parti basse. JB nega ma Angle insiste, poi dice che lui è l'unica vera star in TNA e non deve essere interrotto. Borash chiede se deve andare a dire a Cornette di incontrarlo più tardi. Angle insiste sul fatto che Borash gli stia guardando le parti basse. Borash gli chiede di Samoa Joe, Angle risponde che lui gli ha rubato i titoli di coppia, poi liquida JB senza tanti complimenti abbassando il coperchio della macchina abbronzante.

Si va sul ring, è il momento della Reunion sul ring della Triple X!!! Daniels, Senshi e PrimeTime Elix Skipper vanno sul ring mentre rivediamo gli highlight dell'Ultimate X di domenica scorsa. I loro avversari sono già sul ring.. i Serotonin. Iniziano sul ring Elix Skipper e Havok. Daniels attacca subito alle spalle Havok, e viene aiutato da Senshi. Daniels colpisce subito Havok con una STO, quindi attacca con dei pugni Martyr. Martyr però rovescia una irish whip e Raven colpisce Daniels con un colpo di kendo stick, senza esser visto dall'arbitro. Lou Thesz Press di Havok su Daniels, che solleva il leader della Triple X per un vertical suplex.. e Martyr dalla terza corda si lancia addosso a Daniels per una combinazione Crossbody-suplex. Schienamento di Martyr, ma solo conto di 2. Ginocchiata in volto di Martyr su Daniels, che viene poi portato all'angolo di Raven e compagni. Daniels prova una reazione, ma subisce un bodyslam da Martyr. Tag per Havok, che colpisce con calci, pugni e un suplex, conto di 2. Tag per Raven che attacca Daniels con delle ginocchiate all'angolo. Tag per Martyr che blocca Daniels in una presa di sottomissione, poi inizia a colpirlo con dei calci.. ma Elix Skipper interviene per uno spin kick. E Daniels dà il tag a Senshi!! Senshi colpisce Havoc con un calcio in volto e Martyr con uno springboard spin kick, ma deve subire una ginocchiata da Raven. Drop toe hold di Daniels su Raven che deve subire anche un calcio alla nuca da Senshi. Havok rientra sul ring e solleva Senshi.. ma Skipper lo colpisce con un calcio all'addome. Raven attacca Skipper, ma Daniels lo butta velocemente fuori ring. Daniels butta a terra Havok con uno slam e i 3 membri dei Triple X salgono su un paletto diverso.. top rope legdrop di Skipper!! Best Moonsault Ever di Daniels!! Warrior's Way di Senshi!!! 1…2….3!!!! Che ritorno per la Triple X!! Intanto arriva Kaz che attacca Havok e Martyr con dei colpi di Kendo Stick, poi se la prende con Raven per poi defilarsi prima di subire il ritorno di Martyr e di Havok!!

Borash torna di nuovo da Angle, che stavolta è a pancia in giù, ma sempre nella macchina abbronzante. Angle lo accusa di guardargli il sedere e si gira. Borash prova a dire qualcosa, ma Angle si copre anche le parti basse, poi lo allontana e scende dalla macchina abbronzante. Angle vede che non ci sono più le sue cinture. Angle è abbastanza innervosito e dice che andrà subito a cercare chi ha le sue cinture. (simpatico notare come Angle esca dalla stanza con solo indosso lo slippino rosso..)

Leticia è con la Christian Coalition. Cage dice che stasera, come a Victory Road, lui schiererà Harris, non ci saranno rivincite. Leticia chiede di Dustin Rhodes, Cage risponde che lui è un campione, e non ha bisogno di aiuto. Ma stasera lui avrà qualcuno pronto a guardargli le spalle, ovvero James Storm. Storm farnetica qualcosa di indecifrabile, che solo AJ capisce, e ride con Storm. Cage dice a AJ cosa stava dicendo. AJ dice che, quando vinceranno il loro match stasera, i 4 usciranno tutti assieme a bere. I 4 se ne vanno, anche se Tomko sembra sempre meno convinto.

Si torna sul ring. Tenay e West iniziano a dire qualcosa, ma arriva il Team 3D! Brother Ray ha il microfono in mano, parlando degli Steiner Brothers. Ray ricorda come Rick e Scott gli hanno fatto perdere i loro titoli, e adesso loro chiedono che Rick e Scott compaiano nella Impact Zone la prossima settimana, e vedere se Scott ha il coraggio di fregarsene del suo piccolo infortunio e mettersi faccia a faccia con loro. Mike Tenay prende le difese di Scott Steiner, dicendo che Scott ha rischiato la vita a Porto Rico, quando si è gravemente infortunato alla trachea, ma Brother Devon lo attacca alle spalle, bloccandolo in una presa di sottomissione al collo. Don West prova a dire qualcosa per difendere il collega, ma Ray attacca West, poi lo lascia andare via. Ray minaccia la security con il martelletto del gong.

Ritorniamo nel backstage. Borash segue Angle (sempre in slippino) e incontra una donna. Angle le chiede dei suoi titoli, e la ragazza sembra imbarazzata. Angle le chiede se non ha mai visto un uomo in mutande e la ragazza se ne va. Angle sembra stranito e dice: “probabilmente no”. Angle prosegue la sua ricerca, ed entra in un camerino.

Dopo un video dedicato ad Hard Justice, rivediamo Angle che ha indetto un meeting nello spogliatoio, con parecchi wrestler a seguire. Angle dice che qualcuno gli ha rubato i vestiti e le sue cinture. Angle dice che qui vede undercarders, midcarders e aspiranti main eventer. Angle dice che vede tanta gente ma non vede i suoi titoli e i suoi vestiti. Angle dice che vuole i suoi oggetti indietro, altrimenti saranno guai. Angle se la prende con Shark Boy, dicendo perché sta sorridendo. Shark (che ha una maschera, s'intenda) non dice nulla, e Angle inizia a pestarlo.

Si torna sul ring per il secondo incontro della serata. Il primo a entrare (nuova theme song, credo) è Lance Hoyt, accompagnato da Christy Hemme. Dopo di lui entra Kip James, suo avversario di stasera, accompagnato da BG James e la “Voodoo Queen” Roxxi LaVeux. Kip vs. Hoyt.. i due discutono a centro ring, poi Hoyt colpisce con un pugno in volto Kip. Partono altri calci e pugni di Hoyt, mentre BG si unisce al tavolo di commento di West e Tenay. Hoyt intanto subisce la reazione di Kip dopo uno standing dropkick. Roxxi sembra pregare a bordo ring, mentre Hoyt e Kip sono fuori ring, e Kip sbatte contro un paletto. Lance Hoyt butta Kip nel ring, poi rientra anche lui e lo colpisce con un calcio alla nuca, conto di 2. Pugni di Hoyt, altro schienamento, altro 2. Kip però ottiene una reazione con una Lou Thesz Press, e alcuni pugni. Elbow drop di Kip James, conto di 2. Hoyt è all'angolo, ma evita una stinger splash! Hoyt evita a sua volta un Big Boot e colpisce con la Famasser…1….2…..3!! Vince il membro dei Voodoo Kin Mafia, mentre Christy entra nel ring.. e prova un low blow.. ma Kip intuisce e blocca il colpo!! Kip blocca Christy tenendole le braccia.. e entra Roxxi sul ring!!! E Roxxi colpisce con la Hemme con la sua powerslam!!

Backstage: Leticia è con Samoa Joe, e gli chiede riguardo il suo grande annuncio di stasera. Joe dice che lui sta per annunciare una grande sfida, la più grande mai vista in TNA!!

Al ritorno dalla pubblicità vediamo Angle (seguito sempre da Jeremy Borash) che parla soopra il tavolo dei producer della TNA. Angle parla loro dicendo che mettendosi contro di lui, si fa un grave errore. Ora lui conterà fino a 10, e entro il 10 vuole i suoi titoli e i suoi vestiti. Poi si mette con i gioielli di famiglia di fronte a un producer e inizia a contare. Il malcapitato si mette una mano in faccia, sconsolato. Angle continua a contare mentre un ragazzo se ne va, dicendo che questo è ridicolo. Angle lo vede e lo colpisce, poi lo lancia contro un muro e lo colpisce con un uppercut. Angle dice che questo è solo un esempio, poi li saluta e se ne va.

Si torna sul ring, pronti per il Main Event! Cage e Storm entrano per primi sul ring, accompagnati da AJ Styles e Tomko, quindi seguono Rhino e Chris Harris. Rivediamo le immagini dei due incontri dove Rhino e Harris sono stati rispettivamente sconfitti da Storm e Cage. Il match è iniziato, con Harris e Cage sul ring. Harris blocca Cage all'angolo e dà il tag a Rhino. Cage deve subire le power moves di Rhino, prima di ottenere una reazione a suon di chop. Rhino si riprende facilmente, e prova uno schienamento dopo uno slam, ma ottiene solo un 2. Tag per Storm, che scappa non appena Rhino si rimette in piedi. I due si rincorrono fuori ring, e Cage colpisce Rhino con una flying clothesline. E pubblicità!

Si ritorna dal break, con Cage che attacca Rhino con alcune chop. Rhino prova una reazione, ma si becca uno spin kick da Christian Cage, conto di 2. Rhino viene messo all'angolo, poi Cage se la prende con Harris, distraendo l'arbitro e Storm attacca illegalmente Rhino. Tag per Storm, che colpisce Rhino con calci e pugni. Intanto Mike Tenay annuncia che i Steiner Brothers saranno a Impact la prossima settimana. Rhino è sempre in difficoltà a causa del lavoro sporco di Cage e Storm e viene messo sopra la terza corda.. Storm si mette sotto di Cage, ma Rhino reagisce e i due si allontanano.. Storm tiene ancora Cage alle spalle e Rhino lo colpisce con una sorta di Doomsday Device!!! Rhino cerca il tag.. e lo ottiene!! Entra Harris.. che si trova faccia a faccia con Storm.. e iniziano i colpi, con Harris che colpisce Storm con una running clothesline e Cage con un bulldog!! Full Nelson Slam di Harris su James Storm!! 1….2….no, interviene Cage! Inverted Atomic Drop su Harris su Cage, che poi viene buttato fuori ring da Rhino!! Spear all'angolo di Harris su Storm, che subisce anche un belly-to-belly suplex da Rhino!! Cage butta Rhino fuori ring, poi prova a rientrare ma Harris lo fa cadere con una shoulder block.. Superkick di Storm su Harris.. no, Harris blocca e solleva Storm.. Catatonic di Chris Harris su James Storm!!! 1….2….Tomko butta l'arbitro fuori ring!!! Intanto arriva Dustin Rhodes a colpire Harris con una sedia alle spalle!!! Storm schiena Harris mentre l'arbitro entra sul ring…1….2….3!! Cage e Storm vincono il match, ma Rhino attacca i due vincitori!! Interviene Jackie Moore, ma Rhino la solleva senza complimenti.. Big Boot di Tomko!!! Cage e Storm scherniscono Rhino e poi aprono delle bottiglie di birra per festeggiare sul ring.. ma risuona la musica di Abyss!!! E arriva Abyss!!! Cage preferisce scappare dal ring, mentre Abyss si agita sull'esagono.. ma Sting è alle spalle di Christian Cage!!! Sting butta Cage sul ring, che deve subire gli attacchi di Abyss!!! Cage subisce alcune clothesline, poi riesce a scappare tra il pubblico.. e Abyss lo insegue!!!

Cornette e Angle sono nel backstage, e Jim rimprovera Angle per com'è vestito. Angle gli dice che qualcuno gli ha rubato vestiti e cinture. Cornette gli porge un accappatoio e se ne va.

Si va nel backstage, anzi nel parcheggio. Leticia è con Cage e AJ, i due corrono di fretta verso qualche parte, mentre arriva Robert Roode! Roode dice di potersi prendere cura di Abyss, ma AJ dice di potercela fare lui. Roode gli dice che c'è anche Sting. AJ risponde che può prendersi cura di entrambi, poi se ne va con Cage verso un auto. I due stanno per partire.. ma Abyss è alle loro spalle!!! Cage e AJ scappano, mentre Abyss è scatenato e cerca ancora vendetta!!

Si torna sul ring! Risuona la musica di Angle che fa la sua entrata dalla pedana movibile e i suoi pyros.. peccato solo che Angle è in accappatoio, senza le sue cinture e con una espressione che dice tutto. Angle tiene in mano un microfono e dice che lui ha il senso dell'umorismo, e tutto questo è molto divertente.. che gli hanno rubato i vestiti.. le sue cinture. Partono i cori “You Suck!”, quindi altri cori “Joe! Joe!”. Angle prosegue accusando il pubblico di avergli rubato i suoi effetti personali per rivenderli su Ebay per 2000$! Ma arriva Samoa Joe!!! Joe ha una miriade di cinture addosso, comprese le cinture di Angle e i suoi vestiti!!! Joe riesce ad avere una mano libera per tenere in mano un microfono e si rivolge a Angle per iniziare un nuovo capitolo della saga Samoa Joe vs. Kurt Angle. Poi Joe ritorna a Angle le sue due cinture. Joe dice che gli ha restituito le cinture per sfidarlo, in modo da scoprire chi è il migliore del mondo. Joe poggia le sue cinture sul tappeto del ring, poi gli restituisce i suoi vestiti. Samoa Joe gli propone.. per Hard Justice.. Samoa Joe vs. Kurt Angle, ancora una volta! Joe prosegue dicendo che questa volta non sarà per il rispetto.. ma per tutte le cinture!!!! Joe gli chiede se Angle accetta, e gli offre la mano.. Angle ci pensa bene… poi accetta!!! I due si abbracciano e festeggiano sul ring.. ma dopo Joe attacca Angle con una headbutt!!!! Partono i colpi tra i due, e poco dopo Joe esce fuori ring per prendere un tavolo!!! Joe colpisce Angle con un microfono, poi gli toglie l'accappatoio e sistema il tavolo all'angolo!! Joe solleva Angle.. ma il TNA World Champion si libera e butta Joe contro il tavolo con una Spinebuster!!! E lo chiude nella Ankle Lock!!! Hard Justice.. Angle vs. Joe.. e tutti i titoli TNA in palio!!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati