TNA Impact! Report: 16/08/2007

Angle è il dominatore assoluto in TNA. Ha conquistato tutti i titoli della federazione, con l'aiuto di Karen, con la quale aveva preparato tutto! E ora, inizia il periodo delle difese dei suoi titoli, a partire da No Surrender, il prossimo PPV, dove Angle dovrà affrontare un furente Abyss. E quali saranno i destini del titolo Tag Team e del titolo X Division? Demetrio Marino pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!


Si parte con un contributo video dei match visti ad Hard Justice, che termina con Angle che indossa tutte le cinture! Quindi si va con Jeremy Borash che si trova al di fuori dell'arena, vicini a dei fans per l'attesa dei primi Angle Awards. C'è anche Eric Young, che si dichiara grande fan di Pacman. Eric dice che stasera Pacman sarà nella Impact Zone, e che lui è qui per farsi fare un autografo. Ma arriva anche Kurt Angle, vestito in maniera elegante. Young si mette da parte, e Angle dice che la notte di domenica scorsa è stata la più importante della storia del wrestling, quindi invita lui e tutti i fans a vedere la cerimonia di premiazione degli Angle Awards. Angle si leva gli occhialini da sole e conclude il suo promo con il solito “it's great to be Kurt Angle”, con un sorriso che sa molto di spot pubblicitario.

Parte quindi la sigla di iMPACT!. Si va nella Impact Zone, dove partono i pyros, quindi inizia un video dedicato a Pacman Jones, e al suo debutto in TNA. Vengono anche visualizzate immagini dai telegiornali che parlano dell'attacco subito da Pacman durante Hard Justice. Quindi si torna sul ring, dove Mike Tenay invita sul ring Adam “Pacman” Jones. Pacman da il cinque al pubblico, prima di arrivare sul ring, quindi offre la mano a Mike Tenay, il quale gliela stringe. Tenay parla dei media, che hanno parlato a lungo di Jones nel mondo del wrestling, quindi sposta il discorso sullo scontro con Ron Killings e sull'attacco che Jones ha subito nel backstage. Tenay chiede chi lo abbia attaccato: Jones (che riceve dei forti cori in suo favore) dice che crede che lo Ron “the Truth” Killings sia coinvolto in tutto ciò. Jones dice che è stato attaccato alle spalle, mentre lui avere a che fare con persone che affrontano le faccende faccia a faccia. Suona la musica di Killings, che si presenta sul ring, che carica il pubblico urlando “Wazzup?” a tempo con la sua theme song. Pacman si toglie la maglietta. Killings dice che non lo ha attaccato lui, perché lui è un tipo che affronta le questioni da uomo a uomo, proprio come domenica scorsa. Killings continua dicendo che lui vuole stare dalla parte di Jones, e gli propone di formare un tag team con lui, in modo da poter vincere i titoli di coppia e trovare anche chi lo ha attaccato alle spalle. I due si trovano d'accordo e si allontanano per andare a parlare con Jim Cornette.. ma nella rampa arriva Eric Young, che saluta Pacman e gli chiede un autografo! Killings parla con Pacman, che accetta di fargli un autografo alla schiena.. ma Killings lo attacca!! Killings attacca Eric con dei calci, mentre Pacman guarda la scena imperterrito.

Si va nel backstage con Jim Cornette e Matt Morgan. Arrivano i Triple X, con Daniels che gli chiede perché deve combattere contro Jay Lethal per difendere la sua title shot all'X Division Title. Cornette gli ricorda che Lethal lo ha schienato nel corso del Three Way Tag Team Match di domenica scorsa, quindi le cose si decideranno alla vecchia maniera. Cornette gli chiede se ha problemi, Daniels alza lo sguardo verso il cielo e se ne va. Se vanno i Triple X ma arriva la Christian Coalition! Christian si lamenta di essere stato inserito in un blood match, domenica scorsa ad Hard Justice. Quindi dice che Cornette può farlo combattere in tutti i blood match che vuole, ma Cage ha avvocati che possono fargli passare un brutto quarto d'ora. Cage conclude dicendo che vuole una title shot, se Cornette non vuole finire nei guai. Cornette offre una controproposta: Abyss vs. Cage, questa sera, in un Blood Match! Cage ci pensa.. e accetta!!

Si torna dalla pubblicità, ed arriva Karen Angle con l'amico/accompagnatore di domenica sera. JB le chiede di Samoa Joe. Karen dice che non è preoccupata perché c'è il suo uomo che la protegge. Poi inizia ad autoelogiarsi per la sua recitazione di domenica scorsa e delle ultime settimane. Karen conclude il suo promo con “It's great to be Karen Angle”, e se ne va.

E finalmente si combatte! Senshi e Skipper accompagnano sul ring Christopher Daniels, che deve difendere la sua title shot da “Black Machismo” Jay Lethal, che viene accompagnato dal Guru Sonjay Dutt. Daniels vs. Lethal.. si inizia! Daniels attacca Lethal alle spalle con dei pugni, quindi una irish whip e un back body drop! Solo ora Lethal si toglie la giacca, mentre Daniels si bea con il pubblico. Lethal evita uno splash all'angolo, poi colpisce con dei pugni, un calcio e una head scissor! Armdrag e low dropkick di Lethal, conto di 2. Chinlock di Lethal, con Daniels che lancia l'avversario alle corde per poi farlo cadere fuori ring. E si va in pubblicità mentre Senshi colpisce Lethal con un bodyslam sul pavimento!

Si torna dal break pubblicitario con Daniels che colpisce Lethal con il suo split leg moonsault, conto di 2. Chinlock di Daniels, dalla quale Lethal si libera con dei pugni, ma Daniels fa cadere l'avversario a terra, tirandolo per i capelli. Daniels chiama il BME.. ma Lethal si sposta e Daniels cade in piedi.. ma Lethal colpisce con un leg lariat dalla seconda corda!! Daniels viene colpito con diverse gomitate, quindi irish whip, ginocchiata al volto e jawbreaker alle corde! Lethal va sul paletto.. double axe smash a segno…1…..2…..nooo!! Daniels si salva per un pelo!! Lethal rialza Daniels e lo colpisce con dei pugni e gomitate, poi si lancia alle corde.. ma Daniels lo blocca e prova la Angel's Wings.. e Lethal ribalta con una huricanrana!! Pugni di Lethal, quindi un enziguri!! Bodyslam di Lethal che alza che chiama la elbow drop.. ma mentre Skipper distrae l'arbitro Senshi blocca tutto e permette a Daniels di rialzarsi e colpire Lethal con un uppercut! Daniels colpisce con una bomb dopo aver lanciato Lethal dalla terza corda…1….2….no!! Daniels distrae l'arbitro mentre Senshi strozza Lethal alle corde.. ma arriva Dutt ad attaccare Senshi!! Daniels se ne accorge e attacca Sonjay Dutt! Dutt viene lanciato alle corde.. ma evita una clothesline di Daniels e colpisce con un Sonjay Flip Dive sui Triple X!! Daniels si dispera.. ma appena si gira deve subire la Lethal Combination!!! Lethal schiena…1…..2…..3!!! Jay Lethal vince il match ed è il nuovo #1 Contender al titolo della X Division!

Borash intervista Nash, appena arrivato al tappeto rosso. Nash dice che lui è abituato a ricevere premi di recitazione, infatti ha vinto un premio con un film tedesco. Borash gli chiede di un episodio con Karen Angle, mentre Nash cerca di cambiare discorso. Borash dice che Nash non è un dottore, mentre Nash ribatte che lo è, anche se da poco.

Nella stanza di Cornette c'è il team Pacman. Pacman gli deve parlare, ma Cornette fa per andare. Killings blocca Cornette, e gli propone di dare una title shot a Pacman Jones ai TNA Tag Team Titles, spiegando come l'impatto mediatico di ciò possa portare più soldi alla compagnia! Cornette si lamenta di quel che è accaduto a Eric Young. Killings dice che Eric ha ricevuto quel che si meritava. Poi continua elogiando lui e Killings, il Team Pacman, dicendo che l'unica cosa che deve fare è ufficializzare il match. Cornette non è molto convinto e si allontana. Matt Morgan, guardaspalle di Cornette, fissa Pacman Jones. Cornette dice a Morgan di portare i due al garage, mentre se ne va.

Si va sul ring, entra Kurt Angle con la moglie Karen e tutte le cinture! I due sistemano le cinture sul pavimento del ring, quindi saluta il pubblico alzando le braccia, assieme a Karen. Kurt parla delle celebrazioni di questa notte, e di come Samoa Joe sia stato fregato. Angle elogia se stesso e Karen come la coppia più importante dello sport entertainment. Quindi Angle fa partire un video riguardo quanto accaduto nelle ultime settimane, con la (finta) rottura del matrimonio, la (finta) depressione di Angle e il finale, con Joe fregato alla grande. Finisce il video, quindi Angle chiama sul ring Dr. Nash e Trademarc (l'amico di Karen). Angle premia i due. Angle infine premia con il 2007 Best Actor Award.. sua moglie Karen Angle. Angle accetta il premio mentre Kurt si inginocchia per baciarle la mano. Karen ringrazia il pubblico per la loro stupidità, che ha permesso possibile tutto ciò. Il pubblico fischia, e Angle gli copre le orecchie con le mani. Karen continua con insulti vari contro il pubblico e Joe. Ma arriva Cornette che dice che si vuole congratulare con Kurt, ma anche per dirgli che dovrà difendere i suoi tre titoli a No Surrender.. dovrà difendere il TNA X Division Title contro Jay Lethal, il TNA World Title contro Abyss o Cage, e dovrà cercarsi un tag team partner per difendere i titoli di coppia.. contro il Team Pacman!! Angle è indiavolato e spacca tutto, poi si avvicina per mettere le mani addosso a Cornette.. ma Matt Morgan lo spintona via!!! Kurt viene trattenuto da Nash e Trademarc, mentre Morgan si toglie camicia e maglia.. ma Karen si avvicina al bodyguard di Cornette e lo schiaffeggia!! Morgan sembra scatenato ma viene trattenuto dalla sicurezza.. e anche Angle viene messo a bada, mentre si va in pubblicità.

Dopo un video dedicato a No Surrender, Borash è al microfono e parla del servizio TNA Mobile ma Cage lo interrompe dicendo che nessuno si cura del TNA Mobile, ma tutti sono preoccupati per lui, Christian Cage! Cage dice che stasera non ci saranno Tomko e AJ Styles, ed è lui il vero campione perché non è mai stato schienato o sottomesso.. ma arriva Joe!! Joe è infuriato e urla che lui non è un vero campione, per poi continuare dicendo che è stufo di sentire le sue cavolate. Joe dice che se lui è un vero campione, lo vedremo stasera sul ring. Joe se ne va, e Cage va a cercare AJ e Tomko.

Si va sul ring, pronti per il Main Event!! Abyss vs. Christian Cage, in un Blood Match!! Cage attacca Abyss alle spalle, poi lo colpisce con calci, pugni e chop, ma Abyss riesce in una irish whip seguito da un press slam! Abyss prova uno splash, ma Cage evita, sale sulla seconda corda e morde Abyss!! Abyss però la butta via, e appena Cage gli corre incontro lui lo mette giù con un big boot, seguito da una culata all'angolo. Pugni di Abyss su Cage all'apron ring, ma Cage reagisce.. no, Abyss lo lancia contro il paletto!! Cage è fuori ring, Abyss lo raggiunge e gli corre attorno.. ma Cage lo colpisce con un drop Toe hold e lo manda contro le scalette! E mentre arriva Tomko si va in pubblicità.

Al ritorno dal break continua il nostro Blood Match con Cage che colpisce Abyss all'addome con dei colpi di sedia.. poi prova la Con-chair-to.. ma Abyss si sposta! Abyss abbranca Cage al collo.. ma Cage si libera e si lancia alle corde.. ma Abyss lo solleva per la Shock Treatment.. no, Cage scende e prova la Unprettier.. no, ancora Shock.. no, Cage scende nuovamente e prende una sedia.. ma Abyss colpisce la sedia con un pugno e finisce addosso a Cage!! Cage ancora non sanguina, e Abyss tiene la sedia in mano, per poi sistemarla all'angolo tra la seconda e la terza corda. Low dropkick di Cage, che sistema una sedia sul volto di Abyss, a terra. Cage sale sulla terza corda per la frog splash.. ma Abyss toglie la sedia e abbranca Cage al volo.. ma Cage si libera e lancia Abyss contro la sedia all'angolo!! L'arbitro si avvicina a Abyss.. che non sanguina!! Si continua ancora, e arriva AJ Styles!! AJ controlla sotto il ring.. e prende la mazza con il filo spinato!! Ma arriva Joe!!!! Joe ha una sedia in mano, e allontana AJ.. poi ruba la mazza dalle mani di Cage, e lo colpisce con una sediata in piena fronte!! Cage non sanguina ancora!!! Abyss prende la sedia.. e colpisce in piena fronte.. l'arbitro guarda.. match finito!!! Christian sta sanguinando!!! Abyss conserva il posto da #1 Contender, ma viene attaccato da Angle!! Pugni di Angle, seguito da colpi di sedia sulla schiena, all'addome e in pieno volto, il tutto tra gli applausi di Karen.. poi Kurt dà la sedia a Karen che sta per colpire Abyss.. ma Cornette gli intima di non farlo!!! Cornette dal videotron dice che fra 7 giorni se la dovrà vedere contro gli Steiner Brothers! Karen Angle sarà a bordo ring, e se Scott e Rick vinceranno, i due potranno stare 5 minuti con Karen per fare quello che vogliono con lei!!! Karen è preoccupatissima e urla a Kurt Angle, che cerca di calmarla!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati