TNA Hall of Fame: Voci sulla possibile introduzione

Durante il meeting in India avuto con Sony SIX, Dixie Carter ha rilasciato un intervista in cui ha parlato di vari punti inerenti la propria compagnia, la TNA.


Oltre al rapporto con Pop TV, il prodotto TNA, il rapporto con la stessa emittente indiana, i futuri acquisti e quant'altro, è stato toccato un tema interessante su chi, probabilmente, sarà l'Hall of Famer di questo 2016.

Stando ad alcune voci, come nel 2015, anche nel 2016 la Presidente TNA ha proposto l'ingresso nella HOF al Phenomenal One AJ Styles, ricevendo però un no secco da parte della WWE.

Le voci non sono confermate ed anche se può avere dell'assurdo, come alcuni di voi ricorderanno la WWE e TNA ebbero un importante scambio nel 2012, Ric Flair che era sotto contratto con la federazione di Nashville, presenziò nella Hall of Fame di quell'anno, mentre Christian che era sotto contratto con la WWE, presenziò a Slammiversary per annunciare il primo Hall of Famer della storia della compagnia, il quale fu Sting.

Oltre ciò, proprio Dixie rivelò quanto segue nell'intervista citata ad inizio news (sempre inerente il nome del futuro indotto nella HoF ndr):
“Sono davvero entusiasta.”

Non resta che aspettare quindi Slammiversary per saperne di più sulla questione Hall of Fame in casa TNA.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati