TNA-Due TV tapings in Inghilterra

Secondo quanto dichiarato su Twitter dal presidente della TNA Dixie Carter, la TNA farà una doppia sessione di tapings televisivi in due notti separate durante il suo U.K. Tour annuale nel gennaio 2013.

“Gli eventi a Manchester e Wembley a gennaio ora saranno ENTRAMBI doppi tapings televisivi! Dettagli imminenti!”, ha twittato la Carter domenica.

La TNA registrerà quattro episodi di Impact Wrestling che seguiranno il loro PPV di gennaio 2013 e che condurranno direttamente al PPV di febbraio 2013. Le date per i tapings televisivi sono in programma per il 25 gennaio a Manchester e per il 26 gennaio a Londra.

La decisione di aggiungere Manchester all'agenda di tapings televisivi è considerata una buona mossa per avanzare le trasmissioni di Impact; il pubblico di Manchester solitamente è il più rumoroso nel tour annuale della TNA.

14,778FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati