Titus O'Neil regala Black Panther a 2000 bambini

Titus O'Neil è sempre coinvolto in diversi progetti di beneficenza. Ha aiutato a raccogliere regali per tantissimi bambini lo scorso Natale e continua ancora oggi nei suoi sforzi umanitari.

Molti stanno parlando di Black Panther, il prossimo film della Marvel (in uscita in Italia il 14 febbraio e negli Stati Uniti il 16), e molti biglietti sono già stati venduti in prevendita, rompendo addirittura il record di prevendita per un film Marvel. Titus ha deciso di dedicarsi nel comprare quanti più biglietti possibili per i bambini, in modo che possano vedere il film.

Al momento Titus ha comprato più di 2.000 biglietti per i bambini che vogliono vedere l'ultima aggiunta dell'universo Marvel.

https://twitter.com/status/status/961742931056119808

Anche Vince McMahon, una volta venuto a sapere dell'accaduto, ha commentato positivamente il lavoro di Titus.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati