Titolo femminile di Raw non sarà difeso alle Series?

La campionessa femminile di Raw Alexa Bliss, dopo aver difeso con successo il titolo contro Mickie James, è stata intervistata al termine di TLC a Raw Talk, dove ha fatto intendere che a Survivor Series non difenderà il titolo.

Durante l'intervista infatti ha dichiarato di essere la leader della divisione femminile di Raw, aggiungendo che dovrà tentare di riconciliarsi con le altre ragazze del roster per poter guidare il team Raw alla vittoria al prossimo pay-per-view, alludendo quindi ad un match femminile tra il Team Smackdown ed il Team Raw, come accaduto alla precedente edizione.

Survivor Series sta venendo pubblicizzato dalla WWE come l'unico evento dell'anno in cui si possono affrontare gli atleti dei due roster ed è quindi molto probabile che presto verranno confermati, oltre all'incontro tra Brock Lesnar e Jinder Mahal, altri match interbrand.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati