The Undertaker tornerà a Smackdown 1000

Come sappiamo la WWE terrà l'episodio numero 1000 di Smackdown il 16 ottobre di quest'anno. Al momento le pubblicità locali per l'evento pubblicizzano l'apparizione di The Undertaker, ed inoltre sono annunciati tre match per lo show: AJ Styles vs Samoa Joe, Daniel Bryan vs The Miz e Randy Orton vs Jeff Hardy.
Questa sarebbe la prima apparizione di The Undertaker in uno show televisivo dall'episodio celebrativo dei 25 anni di Raw, a gennaio di quest'anno, mentre la sua ultima apparizione in show sul WWE Network risale al suo Casket Match contro Rusev a Greatest Royal Rumble, ma prima di questo show è già annunciata la partecipazione del Deadman per WWE Super Show-Down, che si terrà il 6 ottobre in Australia, in cui affronterà Triple H.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati