The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

La “svolta” di Undertaker è ormai ben visibile da diversi mesi: dall’assoluto rispetto anche fuori dal ring del suo personaggio ad una vita molto più aperta ad interviste, documentari, tutto quello he rientra nell’assoluta normalità per un personaggio famoso.

Di recente Undertaker è apparso anche su una delle piattaforme social più diffuse tra i giovani, ovvero Tiktok. Il suo profilo al momento dispone di un solo video, ma che già è stato visto da diverse centinaia di migliaia di persone. E si tratta di un video decisamente ironico e riferito alla sua normale vita domestica.

L’ironia di “casa Undertaker”

Il video infatti comincia al buio con una delle classiche pose di Undertaker, quella di rialzarsi da terra, con la sua musica e la classica frase “rest in peace”; si scorge però immediatamente come si tratti di una persona con la maschera di Undertaker, dunque non lui.

Poco dopo, è lo stesso Undertaker ad accendere la luce della stanza, facendo scoprire a tutti come si trattasse della moglie, Michelle McCool. Emblematico il commento di Taker: “nessuno si berrà questa roba”. “Davvero?”, “Davvero”, “Ma dai era fatto bene!”.

Indubbiamente un ulteriore segnale, forse il più divertente di tutti, di quella che è la svolta che Mark Calaway ha voluto dare al suo personaggio al termine della sua carriera. Chissà se anche nel suo commiato, previsto domenica a Survivor Series, non assisteremo ad una versione di Undertaker più estranea a quella che è stata la più grande gimmick della storia del wrestling

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,861FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Risultati della terza giornata del Best Of The Super Juniors

Si chiude la terza giornata di un equilibrato BOSJ.

La WWE ha licenziato un vicepresidente esecutivo

Tagli tra gli esecutivi a Stamford, a farne le spese un EVP.

La AEW e Cody Rhodes accusati di mobbing

Un ex video producer che ha lavorato con la AEW ha lanciato pesanti accuse di mobbing alla compagnia ed in particolare a Cody Rhodes

Articoli Correlati