The Undertaker sta venendo pubblicizzato per SD Live

Nelle scorse ore la WWE, come noto, ha annunciato ufficialmente la presenza dell'Hall of Famer Goldberg per la prossima puntata di SmackDown Live, l'ultima prima di Super ShowDown in programma venerdì 7 e dove proprio Goldberg affronterà, nel possibile main event della serata, The Undertaker.

La presenza di quest'ultimo è stata invece ufficializzata per la puntata di Raw di lunedì anche se, come visibile sulla pagina Facebook dell'arena, la Sames Auto Arena di Laredo, che ospiterà la prossima puntata di SmackDown, sta pubblicizzando da poche ore il Phenom anche per l'episodio dello show blu della prossima settimana, dove potrebbe quindi apparire a sorpresa e avere un confronto con il suo avversario di Super ShowDown.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati