The Undertaker sta venendo pubblicizzato per SD Live

Nelle scorse ore la WWE, come noto, ha annunciato ufficialmente la presenza dell'Hall of Famer Goldberg per la prossima puntata di SmackDown Live, l'ultima prima di Super ShowDown in programma venerdì 7 e dove proprio Goldberg affronterà, nel possibile main event della serata, The Undertaker.

La presenza di quest'ultimo è stata invece ufficializzata per la puntata di Raw di lunedì anche se, come visibile sulla pagina Facebook dell'arena, la Sames Auto Arena di Laredo, che ospiterà la prossima puntata di SmackDown, sta pubblicizzando da poche ore il Phenom anche per l'episodio dello show blu della prossima settimana, dove potrebbe quindi apparire a sorpresa e avere un confronto con il suo avversario di Super ShowDown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati