The Undertaker rivela un retroscena su Yokozuna

In una delle sue recenti dichiarazioni, Undertaker ha rivelato un retroscena sulla sua storyline con Yokozuna, che iniziò alla Royal Rumble del 1994 per poi terminare nello stesso anno a Survivor Series, due casket match tra i più celebri della storia.


Taker ha rivelato come andò da Vince McMahon per implorarlo, letteralmente, di essere il primo a lavorare con in neoarrivato Yokozuna nel 1993, in quanto desiderava elevare la qualità del suo prossimo avversario dopo una serie di nomi tutt’altro che eccelsi.

Vince gli rispose che avrebbe sicuramente lavorato con lui, ma non subito, perchè prima aveva altri piani per lui, introducendogli subito dopo Giant Gonzales, con cui il becchino ebbe poi un feud nel 1993. La reazione di Undertaker fu tutt’altro che gioiosa: il voler intavolare un feud tra lui e Gonzales era addirittura, infatti, uno dei motivi che lo avevano spinto a lasciare la WCW per approdare alla WWE, dunque la scelta di Vince sicuramente non poteva destare i suoi favori.

Come ovviamente sappiamo, Undertaker accettò in ogni caso il volere di Vince, rivaleggiando con Gonzales nel 1993 per poi portare avanti il feud con Yokozuna un anno dopo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati