The Undertaker rivela un retroscena su Yokozuna

In una delle sue recenti dichiarazioni, Undertaker ha rivelato un retroscena sulla sua storyline con Yokozuna, che iniziò alla Royal Rumble del 1994 per poi terminare nello stesso anno a Survivor Series, due casket match tra i più celebri della storia.

Taker ha rivelato come andò da Vince McMahon per implorarlo, letteralmente, di essere il primo a lavorare con in neoarrivato Yokozuna nel 1993, in quanto desiderava elevare la qualità del suo prossimo avversario dopo una serie di nomi tutt’altro che eccelsi.

Vince gli rispose che avrebbe sicuramente lavorato con lui, ma non subito, perchè prima aveva altri piani per lui, introducendogli subito dopo Giant Gonzales, con cui il becchino ebbe poi un feud nel 1993. La reazione di Undertaker fu tutt’altro che gioiosa: il voler intavolare un feud tra lui e Gonzales era addirittura, infatti, uno dei motivi che lo avevano spinto a lasciare la WCW per approdare alla WWE, dunque la scelta di Vince sicuramente non poteva destare i suoi favori.

Come ovviamente sappiamo, Undertaker accettò in ogni caso il volere di Vince, rivaleggiando con Gonzales nel 1993 per poi portare avanti il feud con Yokozuna un anno dopo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati