The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

La leggenda della WWE Undertaker potrebbe fare il suo ritorno nei programmi WWE nel corso del pay-per-view Survivor Series, in programma domenica 22 novembre. La sua ultima apparizione risale alla prima sera di WrestleMania 36, nel cui main event fu protagonista del Boneyard match vinto contro AJ Styles.


30 anni di Undertaker

L’edizione di quest’anno di Survivor Series rappresenterà il 30° anniversario dal debutto in WWE di Taker. Il Deadman debuttò infatti nel pay-per-view del 1990 come membro del Million Dollar Team, venendo presentato assieme al WWE Hall of Famer Ted DiBiase.

“30 Days of the Deadman”

A partire dal pay-per-view WWE Hell in a Cell, in scena questa domenica, 25 ottobre, ogni settimana andrà in onda sul WWE Network un documentario incentrato sulla carriera del Deadman. L’ultima puntata del documentario andrà in onda il 22 novembre, giorno in cui andrà in scena Survivor Series dal WWE ThunderDome dell’Amway Center di Orlando.

The Undertaker sarà presente a Survivor Series?

Secondo alcune speculazioni, Undertaker potrebbe prendere parte all’evento, che in qualche modo sarà incentrato sulla sua carriera. La sua presenza dovrebbe limitarsi ad un siparietto o un promo sul ring, in quanto WrestleVotes ha riportato che al momento i piani della WWE non prevedano che venga impiegato in un match.

Restate sintonizzati sulla nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati