The Undertaker pubblicizzato per Wrestlemania 31

Dopo una lunga assenza in seguito alla sconfitta contro Brock Lesnar a Wrestlemania 30, la foto di Undertaker è attualmente utilizzata per promuovere Wrestlemania 31 nel marzo del 2015.

Uno dei tourbus WWE presenti ad un live event di sabato scorso ad Augusta vedeva in primo piano la fotografia di Undertaker accanto al logo di Wrestlemania 31.

Non è ancora sicuro che il Dead Man tornerà a combattere a Wrestlemania 31, ma di sicuro è un segnale che ci fa ben sperare.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Articoli Correlati