The Undertaker potrebbe avere un ruolo a NXT

A Survivor Series, abbiamo assistito al Final Farewell di Undertaker, ovvero al suo ritiro dal ring. A valle della sua carriera in WWE durata esattamente trent’anni, essendo iniziata proprio all’edizione 1990 di Survivor Series, sono ovviamente iniziate le speculazioni su se il becchino sarà ancora parte della WWE ed eventualmente quale potrà essere il suo ruolo.

Il futuro di Undertaker è a NXT?

Nella consueta conferenza post pay per view di Triple H, uno degli argomenti che il boss di NXT ha trattato è stato proprio un possibile ruolo per Undertaker nel brand di sviluppo della WWE. Uno scenario certamente logico, considerato l’esperienza ed il carisma di Taker, doti che potrebbero certamente essere utilissime ai giovani talenti. Ecco le parole di Triple H al riguardo:

Ogni volta che Undertaker viene coinvolto qui in qualcosa, ogni volta che entra da queste porte, tutti quelli che si trovano qui migliorano. Tutti escono da qui con un punto di vista diverso, un punto di vista nuovo. Lui è un professionista, ed è tra i più competenti che ci sia mai stato. Io stesso continuo a imparare da lui ogni volta che gli sono vicino“.

Alla domanda specifica su un eventuale coinvolgimento di Undertaker con un ruolo specifico a NXT, Triple H ha di fatto ‘preso tempo’, confermando però l’interesse di sedersi ad un tavolo con lui e discuterne:

Credo si stia guardando attorno, per capire come passare alla fase successiva della sua carriera. Ne abbiamo parlato molto. Si tratta di stare qui, si tratta di occuparsi del futuro. Mi sembra giusto che si prenda un pò di riposo dopo il suo recente ritiro. Una volte passate le vacanze natalizie, parleremo sicuramente per il 2021. Siamo tutti entusiasti per tutto quello che sta accadendo e per tutto quello che gli proporremo e potrebbe coinvolgerlo. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto lui sia di impatto per tutti noi“.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati