Triple H commenta NXT Takeover ed aggiorna sugli infortuni

Triple H ha tenuto la consueta conferenza stampa subito dopo “NXT Takeover: WarGames 2020”.. The Game ha parlato dello show, dei rientri di Finn Balor e Karrion Kross e dei possibili infortuni che ci sono stati nel corso dello show.


Il commento a caldo

“Stanotte NXT ha girato a piena potenza e, ancora una volta, ho visto dei fantastici wargames”, ha detto Triple H. Un paio di infortuni ma niente di troppo grave, e ancora una volta, è per questo che penso che sia il miglior marchio sul ring del settore. Voglio anche fare un rapido ringraziamento ad Ariel Helwani per essere stato nel pre-show stasera. La sua analisi, il suo punto di vista, penso che aggiunga molto: la sua credibilità, il suo modo di porsi, Ariel è incredibilmente intelligente, uno dei fan più consapevoli di ciò che facciamo.”

Cosa accadrà in futuro

“Saranno alcuni mesi eccitanti qui mentre ci avviciniamo nel 2021. Come hai visto stasera, Karrion Kross ‘Tick-tock’ è tornato. Finn ritorna. Torneremo a ‘sparare’ al completo, e questa è una buona cosa. Non vedo l’ora di poterlo fare e di poter prendere a calci in c##o il 201 “.

L’analisi di Triple H su Takeover

Triple H ha continuato a discutere dei match di Takeover, elogiando la narrazione dei wargames ed anche i singoli spot. Ha anche elogiato gli altri incontri nella card:

“Stavo solo dicendo ai talenti nel backstage che è difficile esibirsi in questo ambiente ed in questo contesto, con tutto quello che sta succedendo nel mondo, le limitazioni sulla presenza dei fan e tutto il resto”, ha osservato Triple H. “Lo storytelling, per me, è stato quello che è stato. Prendete l’ultimo wargames match.. cose del genere sono sempre fantastiche. Quando la storia è fantastica, e questo match è stato davvero molto guidato dalla narrazione della storia, dipende tutto dall’interazione degli atleti e da come questi sanno raccontarla. Ed è quello che mi è piaciuto di più. Non si è trattato solo degli spot, ed è questo che lo ha reso speciale”

“Per me, pensavo che le donne abbiano passato una serata incredibile; sono forse la più grande divisione in assoluto. Tommaso Ciampa-Timothy Thatcher hanno messo su una chicca. [Dexter] Lumis e [Cameron] Grimes, che diavolo di Strap Match. È stato molto fisico, e poi Leon [Ruff], Damian [Priest] e Johnny [Gargano], ancora una volta, raccontando una storia incredibile. E Johnny sta facendo la storia diventando un tre volte campione. Damian Priest mette su un’altra esibizione mostruosa. Stasera si sono davvero superati tutti”.

Gli infortuni

Candice LeRae sembrava essere infortunata durante il wargames match femminile. Triple H ha confermato che LeRae era stata controllata per quanto possibile nel corso del match, e sospettava che avesse un braccio rotto:

“Candice la stanno visitando ora”, ha detto Triple H. “La stanno visitando e sottoponendo ad una radiografia, al momento posso dirti solo questo. Sembra forse un braccio rotto. Non ne siamo ancora sicuri, vedremo dopo gli esami. Bobby Fish ha avuto un po ‘di lacerazione sul gomito, ma non ne siamo esattamente sicuri. Ma è solo il gomito, quindi stiamo solo aspettando e vedendo, ma a parte questo, solo urti e contusioni. Ogni volta tiro un sospiro di sollievo se accade così poco in eventi di questo tipo. Se questo è il bollettino, allora abbiamo fatto bene.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati