The Undertaker ospite ad uno show televisivo

The Undertaker ha fatto la sua prima apparizione Tv al The Tonight Show with Jimmy Fallon sulla NBC. Brad Maddox era ospite insieme a lui travestito da Gobbledy Gooker.
Un segmento durante lo show ha visto coinvolto Fallon che raccoglieva suggerimenti dagli spettatori e un fan ha suggerito a Undertaker di effettuare una Tombstone Piledriver su 'un tizio travestito da tacchino'. Fallon ha detto che il preavviso è breve e non sa come contattare Undertaker, proprio nel momento in cui i gongs hanno preceduto l'ingresso in grande stile del becchino al Tonight Show. Maddox ha cominciato a zompettare intorno a Undertaker che dopo un attimo di attesa, lo ha sottoposto alla sua mossa finale. Taker ha poi coperto Maddox per il pin e Fallon si è diretto verso lo stage. Fallon ha poi provato a stringere la mano a Taker che lo ha semplicemente fissato senza muoversi.
Nel video non si vede che Fallon 'marchetta' il WWE Network e il PPV Survivor Series prima di andare in pubblicità.

Qui potete vedere il segmento video.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati