The Undertaker non ha lasciato la WWE

È notizia di due giorni fa, come riportato sulla nostra newsboard, che The Undertaker sarà uno dei wrestler che parteciperanno a Starrcast II, convention in programma dal 23 al 26 maggio a Las Vegas, nel weekend di AEW Double or Nothing.

Tale apparizione, la prima ad un evento del genere negli Stati Uniti e non legato alla WWE, ha iniziato ad alimentare varie speculazioni, tra le quali quelle di un addio del Phenom alla federazione di Vince McMahon e di una possibile presenza al pay-per-view della AEW.

Tutte queste voci sono però state smentite in giornata da Mike Johnson di PWInsider, il quale ha riferito che ora The Undertaker ha la possibilità di accettare sessioni di autografi e Q&A non organizzate dalla WWE, aggiungendo che probabilmente parteciperà ad altri eventi simili poichè ben retribuiti. Nonostante cià il giornalista ha specificato che Taker rimane legato alla WWE e che, sebbene non sia al momento previsto nè per WrestleMania 35 nè per lo show del 3 maggio in Arabia Saudita, non ha lasciato la compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati