The Undertaker era nel backstage di Raw

The Undertaker ha dato il suo “final farewell” ai fan della WWE alle Survivor Series dello scorso anno, ma è chiaramente sempre il benvenuto in tutto l’ambiente della compagnia. Dato che la WWE era a Dallas per la puntata di Raw lunedì scorso, Taker ha fatto una visita ai suoi vecchi amici e colleghi.


Secondo notizie diffuse da PW Insider, The Undertaker era infatti nel backstage di Raw questa settimana. Insieme a lui c’era anche la sua compagna Michelle McCool, che come sappiamo è a sua volta è una ex atleta della WWE.

Nessun coinvolgimento in storyline

E’ importante sottolineare come la visita di Undertaker sia stata semplicemente di cortesia, sfruttando la vicinanza logistica a Dallas. Non era prevista alcuna apparizione davanti al pubblico per lui, cosa che infatti non è avvenuta. Inoltre, al momento non è previsto il suo coinvolgimento nelle storyline in corso.

Ricordiamo che l’edizione di WrestleMania del prossimo anno sarà proprio a Dallas, nel gigantesco stadio dei Dallas Cowboys, che già ha ospitato l’edizione con il maggior numero di spettatori (oltre centomila dichiarati dalla WWE). Considerato questo particolare, non è quindi da escludere a priori una sua possibile apparizione proprio a Wrestlemania. Al momento Undertaker è ben contento del suo status di ritirato e del suo contratto come leggenda, ma è abbastanza scontato che qualora cambiasse anche solo parzialmente idea Vince McMahon potrebbe pensare di inserirlo in qualche storyline.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati