The Undertaker apparirà alla Royal Rumble?

Dopo essere tornato in WWE, in occasione del 25° anniversario di Raw, per la prima volta dopo la sconfitta a Wrestlemania 33, in molti si sono chiesti se The Undertaker apparirà anche domani alla Royal Rumble.


Dave Meltzer, nel corso dell'ultima Wrestling Observer Live, ha riferito come ci sia la possibilità che il becchino sia uno dei partecipanti a sorpresa del Royal Rumble match, in quanto l'idea è stata proposta all'interno della WWE, ma non ha saputo confermare se la compagnia intenda seguire questa strada o meno.

Inoltre il giornalista si è detto scettico su una possibile partecipazione di Undertaker all'interno del pay-per-view, in quanto la WWE avrebbe potuto pubblicizzare la sua presenza per aumentare il numero della vendita dei biglietti e degli abbonamenti al WWE Network. A tale dubbio ha risposto però Bryan Alvarez, dicendo che la Royal Rumble non ha bisogno di grandi nomi per vendere biglietti, essendo un evento che come WrestleMania attira pubblico con il solo nome del pay-per-view, concludendo che secondo lui ci sono buone possibilità che Undertaker sia presente all'evento nonostante non sia pubblicizzato.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati