The Rock non era presente a Survivor Series

Nel corso di Survivor Series, la WWE ha festeggiato i venticinque anni di carriera di Dwayne “The Rock” Johnson, capace di vincere diversi titoli in WWE per poi intraprendere una eccezionale carriera da attore.

The Rock è stato uno dei wrestler più iconici sul ring, nonostante un inizio tutt’altro che sfavillante, prigioniero del disastroso personaggio di Rocky Maivia. La WWE ha voluto ricordare durante tutto lo show la sua carriera, mandando in onda diversi video di recap dei momenti più importanti dei suoi lunghi anni in WWE, fino all’ultima apparizione di due anni fa. Una cerimonia che, almeno in teoria, avrebbe potuto portare a dedurre una sua eventuale partecipazione a sorpresa al pay per view. Così, purtroppo, non è stato.

Troppi impegni per lui

Purtroppo per tutti i suoi fan, The Rock in realtà non ha presenziato allo show, come del resto era ampiamente prevedibile alla vigilia. I suoi impegni nel mondo dello spettacolo hanno infatti reso praticamente impossibile anche una sua partecipazione mordi e fuggi. A confermalo è stato anche il noto giornalista Dave Meltzer:

“Dwayne è fuori dal paese e non può tornare. Stanno girando un film e lui non può andare avanti e indietro a causa della quarantena. Non c’era modo che potesse essere allo spettacolo quella sera”.

Sarà da vedere se l’indisponibilità di The Rock resterà tale anche in occasione della Road to Wrestlemania. Sono in molti, infatti, ad ipotizzare un possibile match tra lui ed il cugino Roman Reigns come main event dello show. Uno scenario senza dubbio allettante, ma che dovrà certamente fare i conti con i numerosi impegni di The Rock.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati