The Rock: Dave Meltzer parla delle chance di averlo a WM 40

Come conseguenza della sua apparizione a SmackDown della scorsa settimana, hanno ripreso vigore le voci della possibile presenza di The Rock a WrestleMania, ovviamente con il match con Roman Reigns come obiettivo più plausibile. Dave Meltzer ne ha parlato al Wrestling Observer Radio.


I tentativi e le possibilità

Meltzer ha parlato di come la cosa, com’è risaputo, è nell’aria da anni, pur poi tramontando ogni volta per diversi motivi. Quella di Johnson a SD è stata la sua prima apparizione dopo circa 4 anni d’assenza e, pur essendo distante in termini di tempo da WrestleMania, ha rinverdito il dibattito. Secondo Meltzer potrebbe essere un segnale di possibilità, anche se vanno valutate le contingenze e soprattutto quanto e cosa può cambiare da qui ad aprile. Per esempio, Meltzer ha sottolineato, come hanno fatto molti altri, che il ritorno di The Rock sia stato agevolato dall’attuale situazione del mondo dello spettacolo statunitense, in sciopero da mesi, cosa che evidentemente gli ha concesso un’agenda meno fitta d’impegni.

Metlzer sulle chance e gli scenari

Nello specifico, ecco quanto detto dal giornalista in puntata:

“Ricordo che l’anno scorso se n’è tirato fuori e di sicuro si parlò già della possibilità di Philadelphia l’anno dopo. Lui contro Roman Reigns è in discussione da anni ma non voleva farlo durante la pandemia. Quindi 2020 e 2021 erano esclusi. Dallas [WM 38] era una possibilità ma poi avevano Los Angeles [WM 39] in programma e hanno deciso che LA sarebbe stata la prescelta, con il SoFi Stadium e le 100 mila persone presente e tutto il resto. Ci sono arrivati vicini ma alla fine non c’era nemmeno lì, quindi chissà. Di fondo c’è che lui non pensava di aver abbastanza tempo per mettersi in forma per lottare: aveva altri progetti, stava iniziando con la XFL, della quale è volto e co-proprietario. Disse che magari l’anno prossimo poteva starci. E poi quest’anno è cominciato lo sciopero e quindi non ora non c’è molto lavoro per lui. Certo, c’è ancora l’XFL e se lo sciopero finisce le cose potrebbero cambiare. Alla fine dipende da lui, è sempre stato così”.

Melzter ha poi parlato di come le cose dipendano dalla volontà del Great One e quasi esclusivamente da esse

“Tutti gli anni è la stessa storia. Se vuole, qualsiasi anno lui voglia farlo, dipende da lui. È una sua scelta, qualunque cosa voglia fare. Un paio d’anni fa s’era parlato di lavorare con Levesque [Triple H] per un ultimo incontro e i suoi impegni non lo permisero. Ha un’agenda fitta di solito, lo sappiamo. Ma in questo momento non ce l’ha. Probabilmente ha meno impegni di quanti ne abbia mai avuto da quando era un rookie in WWE nel 1996 a causa dello sciopero. Vedremo. Ci sono tante variabili e non c’è una risposta vera. Ho chiesto in giro e nessuno sa rispondere. Che lo faccia o no, la scelta sta a lui”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati