The Rock confessa chi è il vero Head of the Table

In un intervista a E! News, l’ex wrestler prestato al monde del cinema The Rock ha confessato chi è il vero Head of the Table tra lui e Roman Reigns. E no, non ha temuto il confronto nemmeno per un secondo.


BLOODLINE

L’attuale Undisputed WWE Universal Champion, detentore di entrambe le cinture principali della federazione Roman Reigns, proviene da una delle dinastie più importanti del Wrestling.

Joseph Anoa’i, questo il suo nome di battesimo, è per metà samoano e dal lato materno ha anche origini italiane. Fa parte della famiglia Anoa’i, dinastia di wrestler statunitensi di origini samoane. Figlio di Sika Anoa’i e fratello minore di Matt Anoa’i (conosciuto come Rosey, scomparso nel 2017). È inoltre parente di Rikishi, Umaga, i componenti della sua Bloodline gli Usos e Solo Sikoa e il grande Yokozuna.

Lo scontro in famiglia nell’era del wrestling più recente comincia a farsi presente quando si apprende la parentela di Reigns, anche se ad un livello più lontano, con Nia Jax, Tamina e proprio Dwayne The Rock Johnson.

IL VERO HEAD OF THE TABLE

Alla domanda diretta della giornalista che ha intervistato The Rock, il dieci volte campione del mondo ha risposto senza remore:

lo stai guardando negli occhi il vero head of the table. In questo momento

Ha aggiunto poi sorridendo che Roman Reigns dopo che avrebbe visto questa dichiarazione lo avrebbe contattato di certo per chiedere spiegazioni.

La giornalista di E! Sport allora, messa di fronte ad una dichiarazione importante, ha chiesto se questa equivalesse ad una conferma di un match tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 39 il prossimo Aprile 2023.

Dwayne Johnson aka The Rock ha risposto:

Non lo confermo affatto, no. No non lo faccio. […] Adoro l’idea di partecipare a WrestleMania, e sono vicino a molte persone lì, molto vicino, e con una in particolare, e ne abbiamo parlato. Però ci sono così tante altre variabili che devono entrare in gioco. Ma sono un fan perché sono anche un promotore convinto. Sono un fan della promozione dell’evento e di cosa potrebbe essere. Quindi amo WrestleMania e amo quel mondo.

Una dichiarazione di amore eterno alla WWE con una tiepida apertura ad un possibile incontro nel futuro. Ma con il lancio del suo film che lo vede protagonista, Black Adam, e i numerosi altri impegni cinematografici potrebbe essere difficile un rientro così importante per The Rock.

Per ora questa ipotesi di scontro tra i due pretendenti al titolo di Head of the Table sembra da rinviare, ma chissà che prima o poi non saremo spettatori dello scontro tra due dei più grandi di tutti i tempi.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati