Voci di un regno ancora molto lungo per Roman Reigns

Non c’è alcun dubbio che il regno da campione di Roman Reigns passerà alla storia. Il WWE Undisputed Universal Champion ha infatti superato i due anni ininterrotti di regno, che, nella classifica di tutti i tempi, lo pongono al sesto posto, dietro soltanto a leggende assolute come Bruno Sammartino (2803 giorni), Bob Backlund (2135), Hulk Hogan (1474), ancora Bruno Sammartino (1237) e Pedro Morales (1027). Altri tempi, con molti meno show e dunque molte meno possibilità di perdere la cintura.


Clash at the Castle, l’ultimo Premium Live Event disputato nel Regno Unito, poteva essere una possibile data per la fine del suo regno, complice il vedere lo sfidante Drew McIntyre “giocare in casa”. Come sappiamo, Reigna ha tuttavia vinto il match, e secondo le ultime indiscrezioni il suo regno dovrebbe essere destinato a durare ancora a lungo.

Piani a lungo termine per lui

Nel corso dell’ultima Wrestling Observer Radio, infatti, Dave Meltzer ha parlato di piani che vedrebbero la WWE intenzionata a far durare questo regno ancora molto a lungo. Piani che avrebbero di fatto impedito la vittoria di McIntyre:

“I piani a lungo termine previsti per Roman, hanno praticamente reso impossibile una vittoria di Drew McIntyre a Clash at the Castle. Intendiamoci, quella sera Drew avrebbe meritato la vittoria, ma i booker WWE hanno dei piani a lungo termine per l’attuale Undisputed Champion. Loro vogliono che Roman Reigns resti campione ancora a lungo. E se è questo il loro obiettivo, di certo non rovineranno così i loro piani. Certo avrebbero anche potuto cambiarli e far vincere Drew, ma questo non è nella loro mentalità”.

Considerati gli avversari affrontati e sconfitti nel corso di questi due anni, del resto, è difficile trovare nel roster WWE qualcuno che abbia uno “status” tale da poterlo battere. Chi poteva vantarlo, e parliamo dello stesso Drew e di Brock Lesnar ad esempio, ha già perso, più di una volta. Il solo nome al momento ancora “illibato” contro Reigns è Cody Rhodes, che tuttavia sarà assente ancora a lungo a causa dell’infortunio subito al pettorale. Potrebbe essere lui il “prescelto” per interrompere questo regno storico, ma a questo punto con ogni probabilità non se ne parlerà prima del 2023, ipotizziamo in uno scenario come Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati