The Miz tornerà a Raw lunedì

The Miz, per la prima volta dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio occorso a WrestleMania Backlash, tornerà a Raw nell’episodio di lunedì prossimo.
La notizia è arrivata attraverso uno spot pubblicitario trasmesso durante l’ultima puntata di SmackDown. La WWE ha poi confermato sul proprio sito ufficiale che lunedì Miz, assieme a John Morrison, condurrà un’edizione del Miz TV con ospiti la Raw Women’s Champion Rhea Ripley e Charlotte Flair. Le due ragazze si affronteranno il prossimo 20 giugno a Hell in a Cell.
Il 16 maggio, a WrestleMania Backlash, The Miz ha affrontato Damian Priest in un lumberjack match con degli zombie a bordo ring, perdendo l’incontro. Poche ore dopo l’incontro è emersa la notizia dell’infortunio al ginocchio dell’ex WWE Champion, la cui entità rimane tutt’oggi ignota.
Per la prossima puntata di Raw erano già stati annunciati un #1 contender match tra Drew McIntyre e Kofi Kingston ed un intergender match tra Shayna Baszler e Reginald. Chi uscirà vincitore dal primo incontro affronterà poi Bobby Lashley a Hell in a Cell in un match titolato.