The Mack parla dei suoi problemi coi test medici WWE

Nel 2014 la stella delle indie Willie Mack è stata sui radar della WWE e la compagnia lo aveva anche messo sotto contratto nel settembre di quell'anno; tuttavia Mack, che ha debuttato nel pro wrestling nel 2006, non ha mai avuto la possibilità di allenarsi al WWE Performance Center o di lottare in un match per la compagnia. Il motivo per cui Mack, che lotta attualmente a Lucha Underground, non ha mai preso parte a NXT sembrano essere i suoi test medici.


Mack ha parlato della situazione durante un'apparizione per Ring Rust Radio.

“Le procedure per la firma sono una piaga”, ha detto Mack”. “Tutto il processo consiste in praticamente sei mesi di attesa, per cui ero già sotto contratto quando la gente lo scoprì. Ti sottopongono a una procedura che comprende farti volare a Pittsburgh per incontrare i loro dottori e illustrarti i punti base”.

“L'intera questione è stressante”, ha spiegato Mack. “A conti fatti mi spiegarono che non gli era piaciuto come il dottore avesse interpretato uno dei risultati dei miei test, quanto fosse alta la mia pressione sanguigna e quali fossero le condizioni di un mio ginocchio. Dissero che non potevano usarmi. Non mi hanno offerto nulla, mi hanno semplicemente detto che non avrebbero potuto usarmi lì. La cosa divertente di tutto questo è che quando chiesi di vedere le relazioni dei miei test medici per capire cosa ci fosse di sbagliato, pensate che io abbia ricevuto qualcosa? No.”

Mack ha parlato anche del suo lavoro a Lucha Underground e altro. Potete ascoltare l'intervista completa qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati