The IIconics sui rumor di WrestleMania 35

Express Sport ha intervistato le WWE women's tag team champions The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay). Tra le altre cose hanno parlato delle voci secondo cui le ex campionesse Sasha Banks e Bayley fossero arrabbiate per la decisione di perdere le cinture durante WrestleMania, oltre al fatto che la Banks non è ancora ricomparsa in televisione da allora e potrebbe aver richiesto il rilascio.

Peyton sull'immediata reazione alla loro vittoria titolata a WrestleMania: “Subito dopo il match siamo scoppiate a piangere. Eravamo sopraffatte dall'emozione, abbiamo foto insieme che poi abbiamo postato su Instagram. So che ci sono in giro queste voci e vorrei dire che noi non abbiamo visto niente di tutto ciò. Anzi tutti erano felici per noi. Anche se queste sono le voci non è ciò che abbiamo visto.”

Billie sul non prestare attenzione ai rumor: “Non diamo troppa attenzione ai rumor che circolano o ai social media e in genere a questo tipo di cose. Abbiamo avuto questa bella esperienza condivisa con Sasha e Bayley e ce la porteremo sempre nel cuore. Potete andare a cercare le foto, ci stiamo abbracciando, non sarebbe così altrimenti.”

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati