The IIconics hanno usato costumi speciali a SDL

Nel corso dell'ultimata puntata di SmackDown Live, le IIconics hanno indossato dei costumi speciali durante la loro apparizione, per la precisione dei ring gear disegnati da una fan.


La fan li aveva postati su Instagram, taggando le due Women's Tag Team Champions e le due avevano mostrato il loro apprezzamento. Quello che la tifosa non si aspettava era che le due australiane li facessero realizzare e li indossassero. Peyton Royce e Billie Kay li hanno utilizzati nell'incontro in cui hanno difeso, con successo pur perdendo per count out, le Cinture dall'assalto della Kabuki Warriors.

Subito dopo, su Twitter, c'è stato un ulteriore scambio tra la tifosa in questione e le due IIconics. Il tutto è stato ripreso e raccontato in un video pubblicato sul canale YouTube della WWE nella rubrica WWE Now.

https://www.youtube.com/v/qnrz4R6r9Ck

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati