The Hardys: In arrivo causa con Impact?

Pochi giorni fa, Reby Hardy, moglie di Matt Hardy, ha pubblicato una serie di tweet riguardo la situazione che coinvolge Matt e Jeff e Impact Wrestling.


Come risaputo la dirigenza di Impact Wrestling, che si ritiene in possesso dei diritti dello “Broken Universe” ha fatto in modo che i due fratelli non utilizzassero il famoso character durante il PPV ROH 15th Anniversary.

Reby ha sfruttato il social citato per sfogarsi (e offendere) la compagnia di Nashville a causa di questa situazione.

A quanto pare, sempre a detta di Reby, i diritti del appartengono a suo marito, a parte la citazione “Obsolete” e, dato che Impact ammette il contrario, la famiglia Hardy ha assunto degli avvocati, il che sta a significare che ben presto assisteremo ad una causa tra le due parti.

Stando a quanto letto nell'ultimo numero della Newsletter di Dave Meltzer, i contratti di Impact (a suo tempo della TNA) hanno una nota particolare e cioè, se un character non viene immediatamente registrato, ma è comunque una creazione della compagnia, o magari della compagnia insieme ad un qualunque atleta – come per Matt Hardy – basta semplicemente che il personaggio debutti in TV per fare in modo che sia Impact Wrestling ad acquisirne i diritti.

Quanto appena scritto, oltre che per gli Hardys, vale anche per Bully Ray, ma su quest'ultimo Impact ha scelto di non reclamarne alcun diritto.

Sarà curioso seguire i futuri sviluppi della vicenda, per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati