Tetsuya Naito sfida Kota Ibushi per il 4 Gennaio

Dopo Power Struggle, la NJPW ha tenuto una conferenza stampa, alla quale è intervenuto il campione IWGP intercontinentale e dei pesi massimi Tetsuya Naito. Lo Stardust Genius ha parlato della due giorni di Wrestle Kingdom e sfidato Kota Ibushi per la prima serata, approfittando del fatto che Jay White, detentore della title shot, lo ha sfidato per il 5 Gennaio.

“Il 4 Gennaio voglio affrontare Kota Ibushi. Si, Ibushi ha messo in palio il contratto contro Jay White e ha perso, quindi tecnicamente non meriterebbe una chance titolata. Ma alla fine, eravamo entrambi nel G1, lui ha vinto per la seconda volta di fila, io no. La cosa mi da fastidio e voglio rifarmi, Jay deve rispettare la mia volontà. Batto Ibushi il 4 ed il giorno dopo sono tutto suo, non penso ci siano problemi. Questa è la mia richiesta ufficiale.”

Noti per una serie di terrificanti match nel 2019, Naito ed Ibushi si sono affrontati molte volte in passato, con Ibushi che ha vinto 3 dei loro ultimi 4 match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tetsuya Naito sfida Kota Ibushi per il 4 Gennaio

Dopo i fatti di Power Struggle, Naito propone il main event del 4 Gennaio.

Annunciato il prossimo Pay-Per-View della AEW

Ecco quale sarà il prossimo Pay-Per-View della AEW.

CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

CM Punk risponde, a modo suo, ad un tweet di Linda McMahon a favore del presidente uscente USA, Donald Trump.

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Articoli Correlati