Tessa Blanchard non sarebbe nei piani né della AEW né della WWE

Secondo quanto riportato da Cassidy Haynes di Bodyslam.net, non ci sarebbe intenzione da parte della AEW o della WWE di mettere sotto contratto l’ex Impact World Champion Tessa Blanchard.
Tessa Blanchard: un carattere tossico
Alla base del mancato interesse non ci sarebbe, stando al giornalista, una valutazione tecnica da parte delle due compagnie statunitensi. Secondo quanto scrive Cassidy: «La ragazza è considerata come una bomba pronta ad esplodere, nessuno la vuole per questo motivo». Alcune fonti di Cassidy, presenti ad All Out la scorsa domenica, affermano di aver sentito alcuni deboli cori in favore di una sua possibile assunzione. Ma ai canti: «We Want Tessa», rispondeva sempre un coro molto più forte che cantava: «No, We don’t».
Cassidy, infine, aggiunge: «Mi è stato detto che l’unica major americana attualmente in contatto con Tessa da quando ha lasciato Impact è la NWA».