Tenille Dashwood su Death Before Dishonor

Tenille Dashwood, in vista del PPV Death Before Dishonor, ha partecipato “10 Questions with Tenille Dashwood” sul sito della Ring of Honor. L'australiana ha dichiarato di voler vincere un titolo assoluto nel business.
“Sebbene abbia già raggiunto traguardi importanti in carriera fin qui, c'è ancora molto che voglio fare. Non ho mai vinto una cintura da professionista. Sono arrivata nella Ring of Honor per fare ciò che amo, cioè lottare. Penso che la mia passione per il wrestling e per questo business sia ormai evidente ai fan che mi seguono. Non credo di dover provare altro, ma devo provare a me stessa che posso raggiungere questo traguardo.”
Sull'affrontare Sumie Sakai a Death Before Dishonor. “Nella mia testa, il Women of Honor Championshiop è sempre stato mio da quando è stato indetto il torneo per assegnarlo. L'ultima volta che ci siamo affrontare è stato durante il torneo stesso, dove mi ha battuta e lasciata a mani vuote e delusa. Non ho potuto andare sul ring e congratularmi con Sumie quella notte perchè sentivo che avrei dovuto vincere io. Era come se avessi deluso me stessa, se avessi deluso i fan. Rispetto Sumie, ma non lascerò che questo si ripeta di nuovo.”