Taz predice come andrà la WWE brand extension

L'ex star WWE, ECW e TNA Taz è stato recentemente intervistato dal sito di Sports Illustrated per promuovere il suo show radiofonico The Taz Show, in onda dal lunedì al venerdì in diretta su CBS RADIO dalle 7am alle 9am ET.


Durante l'intervista l'ex campione ECW si è detto favorevole all'idea della nuova WWE brand extension: “Stanno facendo un brand split, che modestamente avevo predetto tre o quattro mesi fa nel mio show. So come lavorano e so cosa funziona. In realtà francamente sono arrivati un pò in ritardo sul brand split, ma il brand split funziona.”

Taz ha quindi spiegato come pensa che la WWE gestirà la nova divisione dei roster e degli show: “Penso che faranno NXT dalle 8pm alle 9pm su USA Network, che è un perfetto traino per Raw dalle 9pm alle 11pm. Raw da tre ore è troppo lungo, è difficile per il team creativo, è difficile per i commentatori e tre ore di wrestling show è un sacco di wrestling per i fans da guardare. L'idea NXT porta più conoscenza ad un altro brand e puoi ancora fare quelle cinque ore settimanali di contenuti televisivi. E poi NXT può essere anche parte del draft.”

Taz ha proseguito spiegando come arrivare a questa nuova divisione degli show dal punto di vista della storyline: ““Stephanie e Shane hanno una sorta di rivalità tra fratelli, quindi Stephanie guiderà Smackdown e Shane guiderà Raw. Stephanie chiederà ‘perchè lui ha tre ore di show e io solo due?' Allora Vince arriva e risolve la discussione tra i figli semplicemente dicendo 'Raw e Smackdown dureranno entrambi due ore.' Quando qualcuno chiederà cosa succede con la terza ora, boom, suona la musica di Triple H e dà NXT a Triple H.”

Taz ha parlato anche della sua esperienza durante la prima WWE brand extension: “Abbiamo fatto questo brand split quando lavoravo per la WWE e per farlo funzionare deve essere netto. Non puoi avere talenti che passano da un brand all'altro. A meno che non sia un grande evento, solo allora i mondi possono scontrarsi. C'è bisogno di house show separati, di team di commento separati, di scrittori separati. Quando ero lì, avevano team separati per tutto tranne la produzione.”

Taz si è anche detto favorevole al ritorno di due titoli del mondo uno a Raw e l'altro a Smackdown e che non sarebbe stupito se la WWE eliminasse del tutto i titoli di coppia.

Secondo la Human Suplex Machine, Roman Reigns e Seth Rollins finiranno in due roster differenti e saranno i due wrestler intorno a cui saranno costruiti i due show principali.

Nell'intervista Taz ha anche detto di aver discusso con la WWE della possibilità di portare il Taz Show sul WWE Network ma che le discussioni si sono subito interrotte perchè la WWE non gli avrebbe garantito la possibilità di fare uno show senza filtri come quello che fa in radio. Non ha però escluso la possibilità di tornare a parlarne in futuro.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati