Taynara Conti potrebbe aver lasciato la WWE

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, Taynara Conti avrebbe lasciato NXT e la WWE e non sarebbe più parte del roster.

A dare la notizia è Fightful Select che ha rivelato che la brasiliana se ne sarebbe andata durante la Battle Royal per il posto di #1 Contender all'NXT Women's Championship della puntata di NXT del 15 gennaio scorso. Non è chiaro se Conti avrebbe dovuto prendervi parte ma di sicuro, da metà gennaio, la judoka ha rimosso tutti i riferimenti al roster giallonero e alla compagnia di Stamford dai propri profili social e nelle ultime tre settimane non è stata più presente al Performance Center. Ad oggi l'ultimo incontro di Conti in tv – in WWE dal 2016 – risale alla puntata di NXT di Natale, dove venne sconfitta da Candice LaRae, mentre l'ultimo match lottato nei live event è del 12 gennaio.

Sempre stando a Fightful, la maggior parte delle fonti all'interno del Performance Center che confermerebbero che l'armadietto di Conti è stato liberato, si dicono convinte che alla base della separazione ci sia una questione economica. Successivamente WrestlingNews.co ha spiegato che apparentemente Conti non avrebbe gradito il fatto che non sia arrivato l'aumento di stipendio che in molti consideravano dovuto, dal momento che NXT è diventato uno show live su USA Network ed è ormai per certi versi considerato alla stregua del main roster. Un malcontento che si dice diffuso nel roster nelle scorse settimane, che non è mai stato confermato ma ha trovato molto eco mediatico.

Che sia l'adeguamento salariale il motivo per cui Conti abbia lasciato non trova però conferme oltre le voci e sembra che l'allontanamento sia un atto unilaterale dell'atleta, senza riconoscimento da parte della WWE e senza una rescissione contrattuale. Anzi, nelle ore successive alla nascita dei rumors, il marito di Conti, Jorge, raggiunto dal giornalista di MMA Matheus Costa, ha commentato la cosa dicendo solamente: “Tutto quello che possiamo dire è che Taynara è ancora sotto contratto con la WWE”. Dalla federazione, invece, non arrivano né conferme né smentite.

Trattandosi ovviamente di voci, seppur provenienti da fonti autorevoli, vi invitiamo a prendere tutto questo con le dovute pinze, oltre che a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati