Taylor Wilde avrebbe dovuto vincere il WWE Cruiserweight Title

L’ex TNA Knockouts Champion Taylor Wilde ha recentemente rivelato in un’intervista con Fightful Select che era prevista una sua vittoria del WWE Cruisweight Championship.

Taylor aveva lavorato ad una serie di house show per la WWE nel gennaio del 2007, quindi alcuni mesi prima del ritorno della prima versione del titolo dedicato ai pesi leggeri, ed aveva lavorato contro degli uomini in un costume da ninja. Wilde fece parte della Florida Championship Wrestling e della Deep South Wrestling dal 2006 al 2007, allora territori di sviluppo WWE, e firmò poi un contratto con la TNA nel 2008.

L’idea di far vincere il Cruiswerweight Championship a Wilde mascherata contro Shane Helms fu proposta da Dean Malenko e Jaime Noble, e l’idea fu così vicina alla realizzazione che Taylor incontrò lo stesso Vince McMahon, che adorò l’idea. Tuttavia, com’è evidente, non se ne fece mai nulla per ragioni non specificate. Taylor suggerisce però che Shane Helms non gradiva l’idea e fu un fattore determinante nel suo mancato realizzamento.

Lo stesso Helms ha confermato che l’idea di cui sopra era reale e che non gli piacque, ma che non si andò mai oltre la presentazione iniziale. Helms ha aggiunto che originariamente l’idea era che i fan non avrebbero saputo se sotto il costume ci fosse un uomo o una donna.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati