Tay Melo annuncia di essere incinta

A Double or Nothing non è riuscito a concretizzare l’occasione di una vita, uscendo tra gli sconfitti del 4 Way Match per l’AEW World Title che ha visto MJF riconfermarsi campione. Ma per Sammy Guevara è stata comunque una notte indimenticabile. La moglie, Tay Melo, è infatti incinta, come annunciato dalla coppia durante l’entrata di Guevara per il match. Con i consueti cartelli, i due hanno dato la lieta notizia, scatenando l’entusiasmo del pubblico.


La coppia si è sposata l’anno scorso, dopo un’elevata esposizione mediatica che aveva anche minato il cammino da face dello Spanish God. Che proprio alla vigilia del PPV si era lasciato andare su Twitter a un pensiero a cuore aperto sulle sue emozioni in vista del momento più importante della sua carriera. Ricordando le difficoltà passate e augurandosi di riuscire a rendere orgoglioso quel Sammy bambino di cui ha postato la foto.

“Dal fabbricare cinture di cartone, al girare hamburger, a tutto ciò che c’è in mezzo per arrivare fin qui. È una vita selvaggia e faccio fatica a trovare le parole giuste per descrivere la sensazione che provo oggi. A volte non mi sembra vero e a volte sento di non meritarlo. Ma so che è reale e che ho lavorato tutta la vita per questo momento. I sogni si avverano e stasera sto vivendo il mio. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui e voglio anche dire grazie a me stesso. Molti giorni volevo arrendermi e mollare. Molti giorni sono stati difficili, ma credo che l’universo non ti metterà mai davanti a qualcosa che non puoi superare. C’è voluto molto per arrivare qui, ma ce l’ho fatta.”

Da TW, i migliori auguri di grande felicità a Sammy Guevara e Tay Melo.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati