Proposta di matrimonio di Sammy Guevara a Tay Conti

A Sammy Guevara la vita da scapolo proprio non piace. Come riportato da TMZ, infatti, durante la loro vacanza in terra di Francia, lo Spanish God ha sfoderato il brillante e ha effettuato la proposta di matrimonio alla fidanzata Tay Conti davanti alla Torre Eiffel. La quale ha ovviamente dato il suo assenso. E quindi via ai festeggiamenti.


Ricordiamo che i due avevano iniziato la propria relazione a valle di un’ulteriore proposta di matrimonio (in ring), poi naufragata, di Guevara alla ormai ex, Pam Nizio. Il conseguente tentativo di portare on screen la loro relazione aveva generato parecchio heat nei fan. Rovinando peraltro il momentum di entrambi, che da top face e fan favorite ora navigano a vista con un’attitude heel.

Guevara infatti era impegnato in un feud ad alta tensione contro Cody per il titolo TNT, mentre Tay Conti era reduce da una chance titolata contro Britt Baker, consumatasi a Full Gear. Dopo la sconfitta patita dall’American Top Team in quel di Double or Nothing, Sammy Guevara non potrà più competere per il TNT Title finché Scorpio Sky avrà la cintura. Durante il match, peraltro, è stata decisiva l’interazione tra i due, con Guevara che ha accidentalmente sferrato un superkick alla povera Tay Conti.

Auguriamo ai due le migliori congratulazioni per un felice prossimo matrimonio.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati