Tapings di Impact Wrestling del 26/04/12

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 26 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Jeremy Borash arriva sul ring ed invita Eric Bischoff a raggiungerlo, per discutere dei tweets che Bischoff ha scritto contro di lui. Eric lo raggiunge e Borash lo sfida ad un match uno contro uno.

Eric Bischoff sconfigge Jeremy Borash via pin, in seguito all'intervento di Bully Ray, che attacca Borash e permette a Bischoff di ottenere la vittoria. Dopo il match, Bischoff scatta una foto ad un Borash esanime, per poi poterla postare su twitter.

Devon sconfigge Bully Ray in un match valido per il TV Title.

Anarquia arriva sul ring accompagnato dal resto dei Mexican America, e sfida un qualsiasi lottatore statunitense ad un match. La sfida viene quindi accettata da Kurt Angle.

Kurt Angle sconfigge Anarquia via sottomissione con la Ankle Lock.

L'agente TNA Al Snow arriva sul ring insieme al wrestler della OVW Alex Silva. Snow annuncia che Silva vuole essere il primo a sfruttare la “Open Fight Night” indetta da Hulk Hogan. Snow, inoltre, afferma che sarà lui stesso uno dei giudici per questa sfida.

Robbie E sconfigge Alex Silva con una DDT.

Brooke Tessmacher raggiunge il ring e sfida Gail Kim ad un match, con la campionessa che accetta la sfida.

Brooke Tessmacher sconfigge Gail Kim in un non-title match con un roll-up.

Christopher Daniels e Kazarian arrivano sul ring per un match contro la coppia formata da Magnus & Samoa Joe e quella formata da Jeff Hardy & Mr. Anderson. Hulk Hogan, però, interviene per annunciare che stasera Magnus & Samoa Joe affronteranno soltanto la coppia formata da Jeff Hardy & Mr. Anderson, in un match valido per i titoli di coppia.

Magnus & Samoa Joe sconfiggono Mr. Anderson & Jeff Hardy, mantenendo i titoli di coppia. Dopo il match, Daniels e Kazarian attaccano Magnus e Samoa Joe.

Eric Bischoff, Ric Flair e tutto il loro team raggiungono il ring per la festa d'addio ad Eric Bischoff. I festeggiamenti vengono però interrotti da Garett Bischoff, Jeremy Borash, Austin Aries ed altri lottatori, i quali mostrano un WC chimico portatile, affermando di volerci infilare dentro Eric. Scatta quindi una rissa tra le due fazioni, con Jeremy Borash e Garett che alla fine riescono ad infilare dentro il WC Eric Bischoff, il quale poi ne esce ricoperto di sporcizia.

Scritto da Luca Adorni