Tapings di Impact Wrestling del 12/04/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling che verrà mandata in onda giovedì 12 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Gunner sconfigge Mr. Anderson via DQ, in quanto quest'ultimo ignora l'ordine dell'arbitro di smetterla di colpire Gunner mentre era all'angolo.

Viene annunciato il Lethal Lockdown match: la squadra composta da Austin Aries, AJ Styles, Mr. Anderson & Garett Bischoff affronterà la squadra composta da Bully Ray, Christopher Daniels, Kazarian & Gunner. Hogan arriva quindi sul ring, dicendo che il match non sarà un 4 vs 4 come crede Bischoff, ma in realtà sarà un 5 vs 5, aggiungendo che Bischoff ha 3 minuti per decidere chi sarà l'ultimo membro del team. Flair si propone come ultimo membro del team, ma Bischoff annuncia che sarà lui stesso l'ultimo membro, in quanto crede che anche Hogan sceglierà se stesso come quinto lottatore della sua squadra. Hogan, invece, rivela che sarà RVD l'ultimo membro della sua squadra.

Austin Aries sconfigge Christopher Daniels.

Bully Ray sconfigge AJ Styles.

I Motor City Machine Guns fanno il loro ritorno ad Impact. Vengono quindi raggiunti dai Mexican America e da Samoa Joe e Magnus. Tra i tre team scatta quindi una rissa.

Velvet Sky & Mickie James sconfiggono Gail Kim & Madison Rayne.

Viene celebrato il matrimonio tra ODB ed Eric Young all'interno di una gabbia d'acciaio, con un'apparizione a sorpresa di Sarita e Rosita.

Bobby Roode e James Storm arrivano sul ring e fanno un promo parlando del match che i due avranno a TNA Lockdown.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati